,

Concorso Fissan, vinci fotocamere Canon

E’ online il nuovo concorso instant win Fissan che ti permetterà di vincere utilissime fotocamere Canon e un dolcissimo premio in estrazione finale. Curiosa di scoprire come partecipare? Allora continua la lettura, troverai tutte le istruzioni!

Concorso instant win Fissan: acquista e vinci Canon

Per provare a vincere ogni giorno una delle 50 fotocamere Canon messe in palio dal concorso a premi Fissan dovrai comprare, in un unica soluzione in tutti i punti vendita aderenti, almeno due prodotti del marchio, ad esclusione della linea Fissan Family.

Scontrino alla mano, contatta da un telefono a toni, il numero di telefono 06.94804109 (attivo tutto il giorno, 24 ore su 24) e segui le istruzioni della voce guida. Scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di una bellissima macchina fotografica per immortalare i ricordi più belli con il tuo piccolo!

Estrazione finale: vinci un servizio fotografico

Ma le occasioni di vincere non sono ancora finite! Tutti gli scontrini validi giocati all’interno del periodo promozionale daranno diritto di partecipare all’estrazione finale di un servizio fotografico per tutta la famiglia.

Questo super premio ha un valore di oltre 2000 euro e ti permetterà di vivere un’esperienza davvero speciale con i tuoi figli, della durata di una giornata, nella tua località di residenza. Leggi tutti i dettagli collegandoti al regolamento integrale, lo trovi seguendo questo link.

Vincere grazie agli acquisti di tutti i giorni è semplice e divertente: prova anche ad aggiudicarti uno dei premi in palio messi a disposizione dall’instant win Star in Famiglia oppure da quello indetto da Sogni D’Oro.

Sperando di poter leggere tante vostre testimonianze di vincita, ti auguriamo buona fortuna!

Leggi anche: Concorso Sogni D’oro, vinci trattamenti benessere

La promozione scade il: Sunday 31st January 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *