Concorso “Festa del gatto 2018”: vinci la Cat House di Ikea

Lo sapevi che il 17 febbraio è la festa del gatto? In occasione di questa simpatica ricorrenza dedicata ai nostri amici a 4 zampe, Mars Italia ha indetto un concorso che durerà fino a maggio e che mette in palio l’esclusiva Cat House Ikea. Come partecipare? Continua la lettura per scoprirlo con me!

Scegli Perfect Fit, Whiskas e Catsan e vinci la Cat House Ikea

Per partecipare al concorso a premi “La festa del gatto 2018” è necessario comparare, in un’unica soluzione presso tutti i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale, almeno 10€ di prodotti a tua scelta tra quelli delle gamme Perfect Fit, Whiskas e Catsan.

Fatto questo, chiama il numero 031 8820299 tenendo a portata di mano lo scontrino e segui le istruzioni della voce guida per scoprire subito se hai vinto o meno un voucher del valore di 36,88€ valido per richiedere la Cat House Ikea.

La Cat House Ikea è una simpatica casetta per il tuo gatto dal design compatto che potrai collocare in qualsiasi angolo della tua casa, anche in camera da letto! È studiata e realizzata appositamente per i gatti ed è dotata di un’anta con tiragraffi.

Non hai vinto? Non buttare via quello scontrino, ma conservalo fino al 27 aprile 2018, data in cui verranno riassegnati eventuali premi non vinti o non convalidati durante la fase instant win. 

Hai tempo fino al 14 aprile 2018 per partecipare al concorso “La festa del gatto 2018”. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i consumatori in questa pagina.

Se ti piace partecipare ai concorsi a premi, prova anche a vincere una bicicletta pieghevole con Kellogg e prova a vincere la lampada cactus di Ceres!

Concorso "Festa del gatto 2018": vinci la Cat House di Ikea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *