Vinci subito la lampada Cactus di Ceres: partecipa al concorso!

Non perdere il nuovissimo concorso Ceres e prova a vincere “Sto Cactus”, l’originale lampada a forma di cactus del valore commerciale di oltre 360,00€! Partecipare è semplice e divertente, ma aggiudicarsi il premio sarà estremamente difficile. Scopriamo i dettagli.

Stappa Ceres e vinci “Sto Cactus”

Dal 1 marzo al 31 dicembre 2018 potrai partecipare al concorso acquistando, presso qualunque supermercato, le bottiglie di birra Ceres nel formato da 33 cl oppure il cluster di Ceres nel formato da 3 x 33 cl.

Per scoprire subito se hai vinto dovrai stappare la bottiglia e controllare la scritta riportata sotto il tappo. Anche l’annuncio della vincita (o mancata vincita) è davvero originale e divertente!

In caso di vincita infatti troverai sotto il tappo la scritta vincente “Hai vinto!” mentre, in caso di non vincita, troverai la scritta “Anche stavolta non hai vinto un cactus!”.

I tappi Ceres vincenti saranno solo 18, quindi riuscire a vincere sarà estremamente difficile ma il valore dei premi in palio è davvero molto alto: ogni lampada “Cactus” di Ceres ha infatti un valore commerciale di 361,12€ iva esclusa.

E se non riuscirai a vincerne una, puoi sempre acquistare una di queste simpatiche alternative con pochi euro!

Se avrai la fortuna di trovare il tappo Ceres vincente per avere diritto al premio dovrai collegarti a questo sito e scaricare il modulo di accettazione del premio che dovrai compilare in ogni sua parte e spedire a questo indirizzo:

“STAPPA & VINCI ‘STO CACTUS” Prodea Group S.p.A. c/o u∞cio Concorsi Corso Unione Sovietica 612/15 A 10135 Torino (TO)

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Come sempre voglio ricordarti che le tue spese del supermercato si trasformano in buoni spesa semplicemente fotografando con un’app gratuita i tuoi scontrini fiscali: scopri come funziona CheckBonus.

Vinci subito la lampada Cactus di Ceres

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *