Concorso “Fatti l’uno per l’altra” Wuber e Heinz

Partecipa al concorso “Fatti l’uno per l’altra” Wuber e Heinz (segnalato nel volantino di Luglio di Carrefour Iper) e vinci ogni giorno un set per il barbecue. E per i più fortunati in palio c’è anche un viaggio in Texas per due persone assegnato tramite estrazione finale. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Vinci set barbecue con Heinz e Wuber

Per partecipare al nuovo concorso “Fatti l’uno per l’altra” è necessario compare almeno una salsa Heinz a tua scelta tra quelle + una confezione di Wuber o N38 in promozione. Per conoscere l’elenco dei prodotti coinvolti, clicca qui.

L’acquisto dovrà essere fatto presso tutti i punti vendita che hanno in assortimento i prodotti, sono però esclusi gli acquisti online.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Scontrino alla mano, segui questo link e registrati compilato il modulo in ogni sua parte. Scoprirai subito se ti sei aggiudicata il premio giornaliero, consistente in un set barbecue composto da 12 accessori in acciaio inossidabile (4 spiedini, 1 coltello, 4 ganci per würstel, 1 spatola, 1 forchettone e 1 pinza).

Il tuo acquisto ti consente anche di partecipare all’estrazione finale di un viaggio per due persone in Texas!

Estrazione finale: vinci un viaggio in Texas

L’estrazione del maxi premio finale verrà effettuata entro il 19 ottobre 2018 alla, presenza di un Notaio o Funzionario Camerale. In questa occasione un fortunato consumatore si aggiudicherà un viaggio per due persone in Texas, comprensivo di:

  • Volo A/R per Houston in classe economy con partenza da Roma o Milano
  • 4 pernottamenti a Houston in hotel 4 stelle o superiore con sistemazione in una
    camera doppia e trattamento di prima colazione
  • 3 cene per due persone in tipico ristorante barbecue (bevande escluse)
  • Transfer in loco a Houston
  • Tasse aereoportuali, spese di adeguamento carburante ed eventuali assicurazioni
    obbligatorie incluse

Nella stessa giornata verranno riassegnati anche eventuali premi non vinti o non convalidati durante l’instant win.

Puoi partecipare al concorso Wuber e Heinz “Fatti l’uno per l’altra” dal  1° giugno 2018 al 7 ottobre 2018. Il regolamento integrale è disponibile qui.

Concorso "Fatti l'uno per l'altra" Wuber e Heinz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *