Concorso Fantacalcio Tim Party: vinci la partecipazione alla trasmissione!

Partecipa gratuitamente al nuovo concorso Tim Party “Vinci Fantacalcio serie A TIM” e prova a vincere la partecipazione da remoto alla trasmissione “FantaCalcio Serie A TIM” di TIMVISION!

Pubblicità

“Vinci Fantacalcio serie A TIM”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Telecom Italia S.p.A è attivo dal 25/11/2021 al 14/12/2021 sul territorio Italiano e Repubblica di San Marino ed è dedicato ai clienti TIM intestatari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e Utenti mobili di TIM privati. Il concorso è giornaliero e gratuito, questo significa che potrai partecipare tutti i giorni fino al termine del concorso.

I premi in palio

In palio ci sono 4 partecipazioni da remoto alla trasmissione “FantaCalcio Serie A TIM” di TIMVISION (1 per ogni periodo di partecipazione) del valore € 20,00 cadauna (IVA inclusa) da vincere subito con l’instant win!

Come si partecipa

Pubblicità:

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e gioca al quiz e rispondi correttamente alle domande per provare a vincere la partecipazione alla prossima puntata di Fantacalcio Seria A TIM,

Ricorda che avrai a disposizione uno o più tentativi di gioco giornalieri, in base alla tua anzianità in TIM. Non dimenticare infine che partecipando a questo concorso accumuli badge per partecipare anche al concorso Party Collection di TIM!

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso.

Soggetto Promotore: Telecom Italia S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:
Scopri tutti i Calendari Avvento 2021 da regalare!
Prova gratis Crema corpo anti cellulite SkinLabo (paghi solo la spedizione)
Richiedi in omaggio le lenti Acuvue (gratis)
Iscriviti e ricevi un regalo di benvenuto da Altroconsumo
Vinci elettrodomestici e coupon con Party Game (concorso gratuito)
Nielsen Mobile Panel: ricevi buoni spesa, senza fare nulla!