Concorso “Every Day Champion”: vinci 100€ di spesa con Dash e Lenor

Con il concorso “Every Day Champion” se acquisti gli alleati del bucato perfetto puoi vincere 100€ in buoni spesa.

Pubblicità:

Concorso “Every Day Champion”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 16 Agosto 2022 al 31 Marzo 2023 nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.

Sono inclusi gli acquisti online effettuati esclusivamente presso e-commerce afferenti a punti vendita fisici e da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano (per esempio quelli effettuati sull’e-commerce Carrefour).

I premi in palio

In palio ci sono 50 Carnet di buoni spesa del valore unitario di 100,00 euro da vincere con estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere buoni Spesa e Shopping 

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i prodotti Dash (pods, liquido e polvere), Lenor LFE (ammorbidente) e Lenor Perle/Unstoppables che trovi elencati integralmente nel regolamento.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 3 prodotti coinvolti, nella combinazione: n. 1 Dash + n. 1 Lenor Ammorbidente + n. 1 Lenor Perle/Unstoppable e conserva lo scontrino.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per prendere parte all’estrazione finale dei carnet di buoni spesa in palio per questo concorso.

Ricorda di conservare lo scontrino per l’estrazione finale che si terrà entro il 30 Aprile 2023. I vincitori saranno contattati telefonicamente e/o via e-mail.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: