Concorso Eurospin: vinci l’intero ammontare della tua spesa

Il nuovo concorso Eurospin per festeggiare il 25° anniversario ti regala l’intero ammontare della tua spesa! L’instant win partirà l’8 marzo e scoprirai subito, direttamente in cassa, se hai vinto o no il ricco premio in palio oppure una borsa con all’interno una selezione di prodotti!

Concorso Eurospin: come partecipare

Potrai partecipare al concorso Eurospin “25 anni di spesa intelligente” a partire da giovedì 8 marzo.

Per scoprire subito se hai vinto o meno l’intero ammontare della spesa o una selezione di prodotti, ti basterà effettuare i tuoi consueti acquisti in uno dei punti vendita aderenti e passare i tuoi articoli in cassa come faresti normalmente. Se la fortuna ti avrà sorriso, troverai sullo scontrino una scritta che indica “Spesa Gratis” oppure “Sacchetto Eurospin”.

Non sono previste soglie minime o massime di spesa. Spendi quanto vuoi, riempi pure il carrello e scopri subito se hai vinto l’intero ammontare della tua spesa.

Nel caso in cui tu abbia trovato la comunicazione della spesa gratuita, non dovrai pagare i tuoi articoli, che ti verranno totalmente omaggiati. Nel caso del secondo premio, invece, riceverai immediatamente in cassa una sacchetto con all’interno 3 prodotti.

In alcuni supermercati, invece della scritta sullo scontrino, ti verrà consegnata una cartolina gratta e vinci. Il meccanismo e premi sono gli stessi, cambia solo la modalità di gioco. Per avere diritto all’eventuale premio, il gratta e vinci dovrà essere usato immediatamente, prima di procedere con il pagamento.

La manifestazione indetta da Eurospin sarà valida dall’8 Marzo al 31 Marzo 2018. Per conoscere l’elenco dei punti vendita aderenti e per prendere visione del regolamento completo, segui questo link.

Più acquisti, maggiori saranno le tue probabilità di vincere, ma non è tutto! Grazie ai tuoi scontrini guadagni punti Checkbonus che potrai riscattare sotto forma di buoni spesa! Ogni scontrino sono punti in regalo per te!

Scarica l’app Checkbonus e ricevi punti in regalo con gli scontrini!

Concorso "Anniversario Eurospin"

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali sul CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino, che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *