Concorso Eurospin: vinci Fiat 500 l’11 Agosto

Domani 11 Agosto potrai vincere una Fiat 500 da Eurospin! Non perderti l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Cava De’ Tirreni a Salerno e scopri come partecipare al concorso.

Vinci una Fiat 500 da Eurospin

Giovedì 11 Agosto 2016 Eurospin festeggierà l’inaugurazione di un nuovo punto vendita, che aprirà in via 25 Luglio c/o C.C Cavese a Cava De’ Tirreno (Sa).

Per festeggiare l’apertura, dalle ore 09:00 alle 19:00 tutti i clienti che effettueranno una spesa di almeno 30€ parteciperanno ell’estrazione di un’auto Fiat 500 Pop 1200 CC Benzina 69 cv.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Ogni cliente avrà diritto ad un tentativo di gioco per ogni scontrino superiore ai 30€ di spesa. Ai fini del concorso non sono ritenuti validi gli acquisti di ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre, gift card, iTunes card, libri e riviste.

Il regolamento completo del concorso Eurospin sarà disponibile presso il punto vendita.

Scopri anche: Tendina parasole per auto omaggio Eurospin

Concorso Eurospin: vinci Fiat 500

Non ci resta che augurarvi buona fortuna e ricordavi che sono disponibili altri concorsi per vincere auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *