,

Concorso Estathè: vinci una bancalata di prodotti

Partecipa al nuovo concorso Estathè e prova a vincere una “bancalata” di questa bevanda, per una fornitura del valore commerciale di oltre 500€! Come si partecipa? Il concorso è unico nel suo genere ed anche molto difficile!

Indovina i bicchierini e vinci con il concorso Estathè

Per tentare la fortuna con questo esilerante concorso, dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente al sito dedicato a questo gioco.

Dopo esserti autenticata dovrai prendere parte ad un gioco che consiste nel riuscire ad indovinare il numero di bicchierini di Estathè presenti nell’immagine che ti comparirà nella videata del gioco: se riuscirai ad indovinare, ti sarai aggiudicata il super premio in palio!

Ma quanti bicchierini ci sono nella bancalata di Estatè? Ovvimente non è dato saperlo e, cosa ancora più difficile, a rendere complicato questo gioco è il fatto che le immagini (e quindi il numero di bicchierini da indovinare) cambia ogni volta, fino ad un massimo di sette immagini raffiguranti sette quantità diverse di bicchieri di Estathè.

Il concorso Estathè infatti ti permette di tentare la fortuna 3 volte al giorno, ma le immagini che visualizzerai (e quindi il numero di bicchierni da indovinare) sarà diverso ogni volta: vedrai comparire in totale 7 diverse immagini.

Se avrai la fortuna di riuscire ad indovinare, ti aggiudicherai un premio consistente in una fornitura di 1.008 bicchierini di ESTATHE’. Per tutta la durata del concorso saranno messe in palio, in totale, 8 forniture di prodotto.

Estrazione finale concorso Estathè

Oltre alle vincite immediate, il concorso prevede l’assegnazione di una fornitura che sarà assegnata ad un fortunato vincitore con l’estrazione finale.

Entro il 15 aprile 2017 si terrà, tramite funzionario camerale, tra tutti i nominativi dei partecipanti non vincenti, l’estrazione finale di 1 nominativo che risulterà vincitore di una fornitura di 1.008 bicchieri di Estathè. Se non riuscirai a vincere una fornitura indovinando il numero di bicchierini della bancalata, potrai sempre sperare nel sorteggio finale.

Il regolamento completo del concorso è disponibile al seguente indirizzo. Non scordarti di partecipare anche al concorso Nestlè per provare a vincere gratuitamente un buono spesa del valore di 500€!

La promozione scade il: Wednesday 5th April 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *