Concorso “Essence THIS IS ME”: vinci box con smalti e rossetti

Partecipa gratis al nuovo concorso “essence THIS IS ME.” e prova a vincere in estrazione finale smalti e rossetti Essence della nuova linea “This in me”. Scopriamo insieme come fare!

Pubblicità:

Essence THIS IS ME: come partecipare al concorso

Il nuovo concorso a premi attivo dal primo al 7 luglio 2019 e partecipare al concorso è totalmente gratuito.

In palio ci sono 15 premi consistenti ciascuno di un set di prodotti contenente:

  •  20 smalti essence e 20 rossetti essence della linea This is me.

Per provare a vincere uno dei premi in palio dovrai seguire questo link e compilare il form di iscrizione inserendo tutti i dati richiesti.

Dopo l’iscrizione dovrai poi rispondere alla domanda “Quanti rossetti nude e quanti smalti nude sono presenti nella linea essence THIS IS ME.?”.

Tutti i partecipanti avranno seguito queste indicazioni, prenderanno automaticamente parte all’estrazione finale dei premi che si terrà entro il 26 luglio 2019 alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio. I vincitori estratti saranno contattati via e-mail (o altro mezzo) ed i premi saranno consegnati agli aventi diritto entro un massimo di 180 giorni dalla data di estrazione.

Scopri anche le novità di questo Amazon Prime Day e il nuovo concorso Listerine che ti permette di vincere subito buoni Nike e tanti altri premi!

Concorso "Essence THIS IS ME"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Cosnova ITALIA S.r.l.
Validità: dal 1 luglio al 7 luglio 2019
Estrazione finale: entro il 26 luglio 2019
Premi in palio: 15 premi consistenti ciascuno di un set di prodotti contenente n. 20 smalti essence e n. 20 rossetti essence della linea This is me.
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Pubblicità: