Concorso “Essence Shine Last & Go”: vinci collezioni di smalti!

Partecipa al nuovo concorso gratuito Essence e prova a vincere uno dei set di smalti Essence in palio, comprese le collezioni complete! Cosa devi fare per provare a vincere uno dei premi? Scopriamolo subito!

Pubblicità

“Essence Shine Last & Go”: come partecipare al concorso

Partecipare al concorso è semplice e gratuito ed i premi in palio faranno la gioia di tutte le appassionate di nail art.

Dal 29 marzo al 14 aprile 2019 potrai tentare la fortuna seguendo questo link e compilando il form di iscrizione con tutti i dati richiesti.

In fase di registrazione ti sarà richiesto anche di rispondere alla domanda “Qual è il tuo colore preferito degli smalti della nuova linea essence Shine Last & Go?”.

Portata a termine questa semplice procedura, prenderai parte all’estrazione finale, che si terrà entro il 19 aprile alla presenza di un notaio, dei seguenti premi firmati Essence:

  • dal 1° al 3° estratto: 3 premi consistenti ciascuno in un mini espositore denominato shelfie contente la collezione completa di smalti denominata “essence Shine Last & Go”
  • dal 4° al 20° estratto: 17 premi consistenti ciascuno in un set di 5 smalti “essence Shine Last & Go”.

L’assegnazione dei premi quindi dipenderà solo dalla fortuna! Ogni partecipante al concorso potrà effettuare una sola registrazione.

I vincitori estratti saranno contattati via e-mail o altro mezzo ritenuto idoneo da Cosnova Italia o da un suo incaricato. Al fine di validare la vincita, i partecipanti risultati estratti dovranno comunicare la propria accettazione del premio a mezzo posta elettronica, nei termini e all’indirizzo che verrà comunicato al vincitore. In caso di mancata risposta, o rinuncia espressa al premio, verrà chiamata la prima riserva in ordine di estrazione e così via.

Scopri altri concorsi in estrazione finale oppure trova altri concorsi per vincere cosmetici! Non perdere anche il concorso gratuito P&G che mette in palio migliaia id premi da vincere gratis!

Concorso "Essence Shine Last & Go"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 29 marzo 2019 al 14 aprile 2019.
Estrazione finale: entro il 19 aprile 2019
Premi in palio: set di smalti Essence
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: