,

Concorso Esselunga e Mulino Bianco: vinci KitchenAid Artisan

Non perdere il nuovo concorso Esselunga e Mulino Bianco e prova a vincere uno degli estrattori di succo KitchenAid Artisan in palio ogni giorno. Scopri i dettagli e corri a tentare la fortuna!

Concorso Mulino Bianco da Esselunga

Il nuovo concorso a premi, attivo dal 19 aprile al 21 maggio 2017, è valido esclusivamente presso i negozi ad insegna Esselunga che espongono il materiale pubblicitario della promozione.

Presso uno dei supermercati aderenti dovrai acquistare 1 confezione a scelta di Cornetti Mulino Bianco (Classici, Cioccolato, Albicocca, Integrale e Crema) e conservare lo scontrino.

Subito dopo dovrai recarti presso il punto Fidaty del negozio in quanto è necessario munirsi del coupon con il codice univoco di partecipazione, che può essere ottenuto esclusivamente dietro consegna dell’addetto.

Consegnando lo scontrino d’acquisto, l’addetto provvederà alla consegna del coupon con il codice di gioco stampato.

Per partecipare subito all’estrazione instant win dei premi in palio dovrai inviare un SMS al numero 3925805328 riportando solo il codice di gioco che avrai trovato sul tuo coupon.

Grazie al tuo sms, scoprirai subito se hai vinto uno dei 5 estrattori Estrattori di Succo KitchenAid Artisan in palio ogni giorno.

In caso di vincita per riscattare il tuo premio dovrai collegarti a questo sito e seguire le indicazioni.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Scopri anche la raccolta 2017 di Tesori del Gusto!

La promozione scade il: Sunday 21st May 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *