Concorso “Espressoland Lavazza”: vinci gratis 15 Tiny Eco con capsule (instant win)

Partecipa gratis al concorso “Espressoland Lavazza” e prova a vincere subito un kit Lavazza A Modo Mio con fornitura di capsule e macchina Tiny Eco e, con l’estrazione, coppie di biglietti per la finale delle Nitto ATP Finals 2023.

Pubblicità:

Concorso “Espressoland Lavazza”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da LUIGI LAVAZZA S.p.A. è attivo dal 04/11/2022 al 20/11/2022 e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 15 Macchina per caffè espresso Lavazza A Modo Mio Tiny Eco + 3 confezioni da 16 capsule compostabili Lavazza A Modo Mio per ciascuna delle seguenti 3 varietà (Tierra For Planet, Tierra For Africa, Tierra For Amazonia) del valore unitario di 162,81€ da vincere con l’instant win e 2 premi costituiti ciascuno da 2 Biglietti per assistere alla finale delle NITTO ATP FINALS 2023 a Torino (valore 700€) in palio con l’estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Elettrodomestici 

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente (o accedi se sei già iscritto al sito Lavazza) e partecipa ad un divertente quiz interattivo.

Indipendentemente dalle risposte fornite, al termine del qui prenderai parte all’instant win per sapere subito se hai vinto uno dei premi immediati in palio nel concorso.

Attenzione: il concorso ti permette di partecipare 2 volte al concorso se, dopo la prima giocata, accederai dall’App PIACERE LAVAZZA utilizzando gli stessi dati di registrazione utilizzati nel sito.

Se non vinci, ricorda che parteciperai all’estrazione finale che si terrà entro il 20/12/2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: LUIGI LAVAZZA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni: