Concorso Equilibra ti porta in vacanza

Tenta la fortuna con il nuovo concorso Equilibra: puoi vincere subito uno dei 1.000 cofanetti di prodotti in palio e partecipare all’estrazione mensile di fantastici weekend soggiorno al Poggio di Teo e all’estrazione finale di vacanze Alpitour.

Concorso Equilibra: ti portiamo in vacanza

Potrai partecipare al nuovo concorso promosso dal marchio Equilibra fino al 31 luglio 2017 acquistando, presso qualunque punto vendita, almeno 15 € di prodotti in un unico scontrino.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito www.inviaggioconequilibra.it dove avrai la possibilità di registrarti e di inserire i dati dello scontrino tuo possesso.

Completata la procedura di registrazione scoprirai subito se hai vinto o no uno dei cofanetti “Bellezza e benessere Equilibra” in palio.

Ciascun cofanetto contiene: una confezione Aloe Crema Solare Viso SPF50+, una confezione Aloe Crema Solare SPF 50+, una confezione Aloe Crema Solare Bambini SPF30, una confezione Fermenti Lattici Orosolubili, una confezione MG3 Benessere Fisico e Mentale, una confezione Potassio&Magnesio. Nel caso di premi non assegnati in un mese, gli stessi verranno rimessi in palio nei giorni successivi.

Inoltre, fra tutte le partecipazioni pervenute mensilmente, sarà estratto a sorte 1 nominativo che si aggiudicherà un premio consistente in un Weekend al Poggio di Teo.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Scopri anche il nuovo concorso Mellin: potresti vincere 500€ di shopping per il tuo bambino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *