Concorso Enterogermina “Storie di Pancia”

Hai mai preso una decisione “di pancia”? Racconta la tua storia ad Enterogermina e partecipa al concorso a premi: potresti vincere subito fino a 10 lezioni di talento ed in più, tramite estrazione finale, un maxi voucher da 10 mila euro!

Concorso Enterogermina “Storie di Pancia”

Per partecipare al concorso Enterogermina è necessario acquistare almeno una confezione di  Enterogermina gonfiore 10+10 buste e/o 20+20 buste e, scontrino alla mano, seguire questo link per effettuare la registrazione.

Ti verrà chiesto di redarre un testo composto da minimo 100 e massimo 350 caratteri in cui racconti la tua a “Storia di Pancia”. In questo modo scoprirai subito se hai vinto o meno una coppia di voucher lezioni di talento.

Il premio potrà essere utilizzato per richiedere un ingresso gratuito nelle strutture convenzionate all’interno delle quali è possibile seguire lezioni (da 1 a 3 nell’arco della stessa settimana) di discipline differenti.

In palio ogni giorno ce ne sono 10, per un totale di 600 vincitori per tutta la durata della manifestazione.

Concorso Enterogermina “Storie di Pancia”: estrazione finale

Tutte le giocate valide parteciperanno all’estrazione finale che mette in palio un voucher da 10 mila euro per realizzare un progetto.

L’assegnazione avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro e non oltre il 31 Gennaio 2018.

Ogni scontrino permette una sola partecipazione, anche se comprova l’acquisto di più confezioni di Enterogermina. E’ possibile partecipare più volte, ma vincere un solo premio.

Lo scontrino dovrà essere conservato fino a 180 giorni dalla data di assegnazione perchè potrebbe essere richiesto in caso di vincita del premio finale.

Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.

Scopri anche come vincere un anno di cinema The Space e come partecipare al concorso Missione Fortuna.

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *