Concorso “Missione Fortuna”: come giocare e premi in palio

Grazie al nuovo concorso dei “Missione Fortuna” hai la possibilità di provare a vincere tanti premi immediati e fantastici premi in palio assegnati con l’estrazione finale. Ecco come si gioca.

Concorso Missione Fortuna: come partecipare

Aderiscono al concorso, attivo dal 9 novembre al 10 dicembre 2017, i supermercati ad insegna Alì e Aliper, Elite, Famila e A&O ubicati in Sicilia e i punti vendita il Gigante.

Il calendario di gioco seguirà nello specifico queste date:

  • Dal 09/11 al 06/12/2017 nei punti vendita con insegna Alì e Aliper, Elite, Famila e A&O situati in Sicilia
  • Dal 09/11 al 10/12/2017 solo nel punti vendita ad insegna Il Gigante

Il concorso “Missione Fortuna” è riservato ai clienti delle insegne elencate sopra in possesso della carta fedeltà di uno dei punti vendita aderenti.

Se sei titolare di Carta Fedeltà, potrai partecipare al Grande Concorso Missione Fortuna facendo la tua abituale spesa. Riceverai una cartolina Scopri e Vinci ogni 20 € di spesa (unico scontrino, multipli inclusi).

Grattando la parte argentata scoprirai subito se hai vinto uno dei 27.000 premi immediati in palio.  E se vuoi avere più possibilità di vincere e ricevere quindi un maggior numero di cartoline, acquista i prodotti segnalati a scaffale!

Fra i premi immediati che potresti aggiudicarti troverai Smartphone Samsung Galaxy S8, prodotti dedicati alla tua bellezza e bottiglie di prodotti alcolici perfette per le prossime feste natalizie.

Non hai vinto ma hai trovato un codice quadrifoglio? In questo caso potrai partecipare all’estrazione finale del concorso che si terrà entro il 28 febbraio 2017.

Per partecipare all’estrazione conserva il codice quadrifoglio e collegati al sito www.missionefortuna.it per registrarti ed inserire i tuoi dati ed il codice rinvenuto sulla cartolina. Parteciperai così all’estrazione di 4 automobili Fiat 500c Lounge 1.2 69cv grigia, comprensiva di immatricolazione, IPT e messa in strada!

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Non perdere anche il nuovo concorso Natale Caddy’s e prova a vincere uno degli scooter Piaggio Liberty in palio!

Concorso missione fortuna Alì supermercati
Concorso missione fortuna Alì supermercati
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso Natale con Caddy’s: vinci 6 Scooter Piaggio Liberty S 125

Concorso Max Mara

Concorso Max Mara: iscriviti alla newsletter e vinci Parka e T-shirt