Concorso Energizer 2018: vinci biciclette Doniselli

Energizer ti offre una carica di energia in più! Il concorso denominato “Ricaricati Pedalando” mette in palio biciclette Doniselli. L’assegnazione dei premi è immediata: scopri subito come partecipare!

Ricaricati pedalando: il nuovo concorso Energizer

Per partecipare al concorso a premi Energizer 2018 e sperare di vincere una delle biciclette Donisetti in palio tramite estrazione immediata casuale, è necessario comprare almeno una confezione di Torce da illuminazione o blister di batterie specialistiche del marchio.

Successivamente invia un sms al numero 3492370480 indicando i seguenti dati, separati da un punto esclamativo, senza spazi:

  • Il numero dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono
  • Data (giorno – mese – anno) dello scontrino in formato ggmmaaaa
  • Ora dello scontrino (ora e minuti) in formato hhmm
  • La spesa totale effettuata e riportata sullo scontrino compresa di decimali

In questo modo, scoprirai subito se hai vinto o meno una delle 26 biciclette biciclette Doniselli UNISEX mod. Heasy Hop Venus 7v in palio, del valore commerciale di €190 l’una.

Leggi anche:  Concorso Carrefour "Il sapore della frutta"

Eventuali premi non convalidati o non assegnati durante l’instant win verranno rimessi in palio tramite estrazione finale alla presenza di un notaio o del Funzionario Camerale incaricato.

Puoi partecipare al concorso Energizer 2018 “Ricaricati Pedalando” dal 1 aprile 2018 al 30 settembre 2018. Verbalizzazione dei vincitori ed estrazione delle riserve entro il 12 ottobre 2018. Puoi prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.

Prova a vincere anche con:

Concorso Energizer 2018: vinci biciclette Doniselli

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *