Concorso Duracell, vinci una vacanza a New York

Con le batterie Duracell puoi vincere un soggiorno a New York per 4 persone. Il concorso è passato piuttosto inosservato, quindi le propbabilità di vincita sono più elevate. Ecco come partecipare.

Vinci una vacanza a New York con Duracell

Per tentare la fortuna e provare ad aggiudicarsi un fantastico viaggio per 4 persone a New York dovrai acquistare, entro il 30 Giugno 2016, un prodotto a marchio Duracell e conservare lo scontrino fiscale.

Ad acquisto effettuato dovrai chiamare il numero verde 800 90 50 35 e seguire le istruzioni della voce guida per l’inserimento dei dati del tuo scontrino fiscale.

Parteciperai così all’estrazione finale di un viaggio a New York per 4 persone del valore di 10.000€.

Il numero verde 800 90 50 35 è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 20:00, festivi inclusi. Il regolamenmto completo può essere ascoltato telefonando al numero verde sopra indicato.

Potrebbe interessarti anche: Vinci soggiorno a Gardaland con Granarolo (per 4 persone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.