Concorso Donna Moderna, vinci Sambonet

Il nuovo concorso Donna Moderna mette in palio gli accessori da cucina dei tuoi sogni! Partecipando ad un semplice quiz potrete tentare la fortuna e sperare di vincere uno dei tanti premi in palio offerti da Sambonet!

Se amate la cucina e vi piacerebbe rinnovare il vostro “armamento”, non perdetevi il nuovo concorso!

Rispondi e vinci accessori da cucina Sambonet

Partecipare al nuovo concorso gratuito Donna Moderna è davvero semplice: basta collegarsi alla pagina dedicata alla manifestazione promozionale e rispondere correttamente alle domande che visualizzerete a video dopo esservi loggati con le vostre credenziali oppure aver effettuato una nuova registrazione. Per partecipare subito collegatevi a questa pagina, fornite le vostre risposte e incrociate le dita, la Dea Bendata potrebbe strizzarvi l’occhio e riservarvi una splendida sorpresa!

Per provare a fornire le risposte corrette non avrete limiti nè di tempo nè di numero di tentativi: potrete andare avanti fino a che non le avrete indovinate tutte!

Partecipa all’estrazione finale!

Una volta fornite tutte le risposte esatte, indipendentemente dal numero di tentativi effettuati o dal tempo impiegato, verrete inseriti nella lista dei partecipanti all’estrazione finale che si terrà, come indicato nel regolamento integrale, entro e non oltre il 17 Dicembre 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

I vincitori saranno 50, le occasioni per aggiudicarsi uno dei kit di accessori per la cucina firmati Sambonet sono davvero moltissime!

Non perdere questa occasione e partecipate anche a tutti gli altri concorsi gratuiti segnalati quotidianamente sul nostro portale nella sezione dedicata. Vedrete che la Fortuna busserà prestissimo alla vostra, fatela entrare e ricordate che DimmiCosaCerchi porta fortuna!

Vuoi scoprire i premi in palio? Clicca qui!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *