Concorso “Donna Despar sei…super!”: vinci Smartbox Benessere e creme Olaz per la Festa della Donna

Un’altra iniziativa per festeggiare la giornata della donna: grazie al nuovo concorso Despar (attivo in alcune regioni) potremo infatti vincere Smartbox Benessere e creme Olaz! Vediamo insieme i dettagli.

Despar e Festa della donna: scopriamo i dettagli

Dalle ore 12:00 del 4 marzo 2019 alle ore 12:00 del 14 marzo 2019, in occasione della Festa della Donna, potremo commentare il post dedicato sulla pagina Facebook “Mydespar” con una dedica o frase inerente al tema, taggando una donna: sarà infatti ben evidente un post “Donna Despar sei…super!”

Potremo partecipare con un solo commento per l’intero periodo del concorso e tra tutti gli utenti idonei verranno estratti, entro il 29 Marzo 2019, 20 vincitori:

  • dal 1° al 3° estratto vinceremo 1 Smartbox SPA/Benessere
  • dal 4° al 20° estratto vinceremo 1 Crema Olaz Giorno/Notte

Subito dopo l’estrazione finale, Despar Centro-Sud pubblicherà un post (sulla pagina Facebook Mydespar) con la lista dei 20 fortunati: se vincitori, dovremo inviare un messaggio privato alla pagina e scegliere in quale supermercato Despar ritirare il premio (l’elenco è nel regolamento).

Ricordiamoci che affinché la partecipazione sia valida dovremo essere iscritti a Facebook da prima del marzo alle ore 12 (data ed ora di inizio del concorso); inoltre il gioco è riservato unicamente agli utenti maggiorenni (nel caso in cui un utente che commenta sia maggiorenne e “tagghi” una persona minorenne, il commento non sarà revocato perché il vincitore del premio sarà il soggetto “taggante” e non il soggetto “taggato”).

I premi non richiesti, non ritirati o rifiutati dagli aventi diritto, saranno considerati non assegnati ai sensi dell’art. 10, comma 5 del DPR 430/2001 e saranno quindi devoluti alla Fondazione Cannillo – Ente Filantropico del Terzo Settore – con sede a Corato (BA) in Vico Storto Torre Gisotti, 12 70033 Corato (BA) – C.F. 93486030724, mentre quelli rifiutati, verranno incamerati dalla società promotrice.

Ringrazio Liliana per la segnalazione fatta nel nostro gruppo Facebook!

Altre iniziative dedicate alla Festa della donna che potrebbero piacerti:
Shopper Aldi omaggio
Sorpresa da Pandora per l’8 marzo
Sconti Pupa per la festa della donna

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
Concorso "Donna Despar sei...super!"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal dal 4 marzo 2019 ore 12 al 14 marzo 2019 ore 12
Estrazione finale: entro il 29 marzo 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino presso i punti vendita Despar nelle regioni di Puglia, Basilicata, Calabria e Abruzzo (Facebook)
Premi in palio: 3 Smartbox SPA/Benessere valore unitario euro 190,00 + .17 Creme Olaz Giorno/Notte valore unitario euro 6,74 per un montepremi totale euro 684,58
Regolamento: scaricabile qui.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. la donna,madre,moglie,amante,compagna di vita è come una fonte luminosa ,il faro della tua vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *