Concorso Io Donna: tutto il buono del bio

Scopri tutto il buono del cibo biologico e partecipa ad un semplicissimo quiz. Con il nuovo concorso promosso da Io Donna e Alce Nero potresti aggiudicarti un soggiorno benessere per due persone o una fornitura di prodotti. Scopri subito come partecipare: il bello è che è totalmente gratuito!

Concorso Io Donna: tutto il buono del bio

ll concorso Io Donna “Tutto il buono del bio” in collaborazione con Alce Nero mette in palio 3 forniture di prodotti e un soggiorno benessere con trattamento corpo al cioccolato.

Tentare la fortuna è davvero semplice e non prevede l’acquisto di nessun prodotto. Ti basterà seguire questo link e registrarti compilando il form in ogni sua parte. Ti verrà chiesto di rispondere ad un quiz sugli alimenti biologici e l’alimentazione naturale.

Al prescindere dalla correttezza o meno delle risposte, parteciperai all’estrazione finale dei premi in palio, che si terrà entro il  20 dicembre 2017,  alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio.

Leggi anche:  Concorso Campari: vinci Festival del Cinema di Venezia

Concorso Io Donna e Alce Nero: premi in palio

In palio ci sono 3 premi, che verranno così assegnati:

Primo estratto: un soggiorno per due persone presso la Residenza Roccafiore Il Collino di Todi, comprensivo di pernottamento per una notte e prima colazione. Nel pacchetto è incluso un trattamento corpo a base di cioccolato. Il fortunato riceverà anche un cofanetto di prodotti Alce Nero.

Secondo e terzo estratto: un cofanetto di prodotti Alce Nero.

Il concorso scade il 26 novembre 2017 ed il regolamento completo è consultabile a questo indirizzo.

Scopri anche come vincere abbonamenti mensili a Elle e come vincere prodotti BIO con il concorso Vagheggi.

Concorso Io Donna: tutto il buono del bio

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *