Concorso Divani&Divani: vinci gratis auto Opel Crossland X

Hai un figlio, un nipote oppure un animale domestico a cui sei molto affezionato? Recati nei punti vendita Divani&Divani by Natuzzi insieme a lui e partecipa al nuovo concorso a premi: potresti vincere un’auto Opel Crossland X. In più riceverai un premio sicuro! Come fare? Ecco tutti i dettagli!

Come partecipare al concorso Divani&Divani

Per partecipare al concorso dovrai recarti presso uno dei punti vendita Divani&Divani by Natuzzi insieme a tuo figlio, nipote o al tuo animale domestico e scattarti una foto nell’apposito stand promozionale.

Dopo aver compilato il modulo di iscrizione e aver rilasciato i consensi necessari, il tuo nominativo verrà inserito nella lista di coloro che parteciperanno all’estrazione finale di un’auto Opel Crossland X, del valore indicativo di € 21.000. Non male vero?

L’estrazione avverrà alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela dei Consumatori della Camera di Commercio entro il 30/06/2018.

Premio sicuro Divani&Divani: ecco come riceverlo

Divani&Divani by Natuzzi ha in serbo un’ulteriore sorpresa! Recandoti in negozio durante il periodo concorsuale e comprando un divano con o senza rivestimento “Comfort Pet” riceverai un premio sicuro consistente in un tenero Minidivano Cuccioloso del valore indicativo di € 200,00.

Il regalo ti verrà consegnato insieme al divano acquistato.

Il concorso Divani&Divani by Natuzzi si svolgerà dal 01/05/2018 al 17/06/2018. Il regolamento integrale è a disposizione dei partecipanti in questa pagina.

Concorso Divani&Divani: vinci auto Opel Crossland X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *