Concorso “I diari della Borgogna”: vinci weekend per 2 persone!

Se acquisterai il libro “I diari della Borgogna” di Giunti Editore potrai partecipare all’estrazione di un fantastico week-end in Borgogna tutto spesato per 2 persone! Scopri qui tutti i dettagli.

Concorso Giunti Editore: come partecipare

Il concorso “I diari della Borgogna” di GIUNTI EDITORE SPA è attivo dal 28 agosto al 10 gennaio 2020 e promuove il libro della scrittrice Ann Mah “I diari della Borgogna” (ISBN/EAN 9788809861244); sono escluse dalla promozione le edizioni ebook.

Acquistandone una copia nei punti vendita (librerie, supermercati ecc.) oppure on line riportante la fascetta pubblicitaria del concorso, potrai partecipare all’assegnazione del premio in palio!

Ti basterà collegarti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti ed inserire i dati del tuo acquisto: infine dovrai inserire nell’apposito spazio la parola richiesta che sarà facilmente individuabile nel libro.

Il premio consiste in un week-end in Borgogna per 2 persone del valore di 3.000,00 euro!

L’estrazione avverrà entro il 25 gennaio 2020. Se avrai vinto dovrai inviare entro 15 giorni dalla comunicazione (farà fede la data del timbro postale) a mezzo posta l’originale dello scontrino o dell’ordine per gli acquisti on line con la copia della carta d’identità in corso di validità, al seguente indirizzo:

CONCORSO “ALLA RICERCA DEI SAPORI E DEI PROFUMI
DELLA BORGOGNA” C/O GIUNTI EDITORE SPA –
VIA BOLOGNESE 165 – 50139 FIRENZE

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso "I diari della Borgogna"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: GIUNTI EDITORE SPA
Validità: dal 28.08.2019 al 10.01.2020 inclusi
Estrazione finale: entro il 25.01.2020
Punti vendita aderenti: Nazionale
Premi in palio: 1 week end in Borgogna per 2 persone del valore di 3.000€
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.