Concorso “Costa Clicca e Vinci!”: vinci subito (gratis) una crociera

Vuoi tentare di vincere una crociera nel Mediterraneo in modo completamente gratuito? Bene, allora perdi qualche minuto per partecipare al nuovo concorso Instant Win di Costa Crociere. Scopri qui tutti i dettagli!

Concorso CostaClub: come partecipare

Il concorso  “Costa Clicca e Vinci!” di COSTA CROCIERE S.p.A. è attivo dal 21 luglio al 31 ottobre 2019: partecipa subito, è veloce e gratis!

Collegati al sito della promozione seguendo questo link ed iscriviti gratis al CostaClub (oppure loggati) per cliccare il bottone per avere accesso alla pagina di gioco.

A questo punto potrai rispondere al questionario relativo al tema “crociere” e quindi scegliere tra le opzioni: non dimenticare che le risposte sono ininfluenti. Clicca sul bottone “Clicca e Vinci” e saprai subito se hai vinto!

In questo caso riceverai anche una e-mail e dovrai inviare, entro 5 giorni, la copia di un documento d’identità (fronte e retro in corso di validità) e la copia del codice fiscale, il tutto ai riferimenti che ti saranno indicati.

In palio ci sono 5 crociere di 7 giorni per 2 persone in cabina doppia con trattamento “all inclusive” a scelta tra gli itinerari aventi destinazione “Mediterraneo”. Ogni premio vale € 2.500,00!

Ti ricordo di non perdere anche la possibilità di vincere un viaggio alla 76ma Mostra Internazionale di Arte Cinematografica a Venezia e di vincere gratis buoni TicketOne!

Concorso "Costa Clicca e Vinci!"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: COSTA CROCIERE S.p.A.
Validità: dal 21/07/2019 al 31/10/2019
Estrazione finale: non prevista
Premi in palio: 5 crociere per 2 persone in cabina doppia interna/esterna, con trattamento “all inclusive” (così come descritto nel catalogo Costa) a scelta tra gli itinerari aventi destinazione “Mediterraneo”, di 7gg e con imbarco da un porto italiano, tra quelle presenti a catalogo (salvo disponibilità)
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.