Concorso “#ConvinciKarl”: vinci lo stadio e calendari!

Vinci lo Special Walkabout allo Stadio San Paolo con Opel Farina: partecipa anche tu al concorso gratuito! Scopriamo insieme come partecipare.

Concorso ConvinciKarl: tutti i dettagli

Il concorso “#ConvinciKarl” di Campania Motori s.r.l. sarà attivo dal 1 aprile al 16 aprile 2019: partecipare sarà semplice, attraverso facebook, e gratuito!

Per aderire al contest sarà sufficiente seguire questo link e creare contenuti in forma testuale, fotografica o video che convincano il tifoso virtuale Karl a farlo entrare allo Stadio!

Basterà seguire la pagina Facebook Opel Farina ed iscriverci al gruppo Convinci Karl: a questo punto potremo creare il nostro contenuto e pubblicarlo entro il 15 aprile 2019, ed entrerà automaticamente in lista per il concorso.

Ricordiamoci che sarà ammesso l’invio di un unico contenuto per ciascun partecipante: se in gruppo, dovremo indicare nome e cognome di tutti gli altri partecipanti.

I contenuti più originali saranno selezionati da una giuria interna del Team Campania Motori e ripubblicati sulla pagina ufficiale Opel Farina: se avremo prodotto uno dei 2 migliori contributi, verremo contattati a partire dal 16 aprile 2019 dallo staff, tramite un contenuto pubblicato all’interno del gruppo Facebook Convinci Karl e dovranno contattare la pagina Opel Farina entro 24 ore.

La sera dell’evento potremo partecipare gratuitamente con un accompagnatore alla
partita Napoli – Atalanta; nel corso della serata diventeremo testimonial dell’evento, partecipando alle riprese (foto e video) relative al Walkabout.

Gli altri vincitori, per un massimo di 100, riceveranno un Calendario 2019 ciascuno, che sarà consegnato secondo le modalità che verranno comunicate.

Lo sai che partecipando ai sondaggi retribuiti potresti guadagnare tanti buoni spesa o soldi veri? Scopri ora la lista che ho selezionato per te: Come e quanto si guadagna con i sondaggi online.

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Concorso "#ConvinciKarl": vinci lo stadio e calendari!

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 aprile 2019 al 15 aprile 2019
Estrazione finale: entro il 16 aprile sulla pagina Facebook
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano
Premi in palio: 4 biglietti per la partita Napoli – Atalanta in Tribuna Posillipo e 4
pass per lo Special Walkabout allo Stadio San Paolo prima della partita Napoli –
Atalanta + 100 calendari della Società Sportiva Calcio Nap
Regolamento: scaricabile qui.