Concorso colpo da campione Sisal

Sisal propone al pubblico un nuovo concorso a premi che permetterà a tutti gli utenti di partecipare all’estrazione finale di abbonamenti Sky e televisori. Scopri subito come fare!

Concorso colpo da campione Sisal

Il nuovo concorso denominato “Colpo da Campione” promosso da Sisal si svolgerà secondo 3 differenti modalità.

Tramite web: per partecipare alla modalità web senza obbligo di acquisto, dovrai collegarti a questa pagina e compilare il form con tutti i tuoi dati personali, corretti e veritieri.

Fatto questo rispondi correttamente alla domanda proposta e verrai inserito nel tabulato degli utenti che parteciperanno all’estrazione finale di un abbonamento Sky TV + Calcio alla settimana, per un totale di 16 premi.

Modalità per i consumatori: questa modalità è destinata ai clienti che, all’interno del periodo promozionale, attiveranno almeno un conto gioco Sisal presso gli sportelli, i bar, i tabacchini e le agenzie convenzionate. Una volta effettuata questa operazione ti verrà consegnato un codice PIN provvisorio e un codice PIN ricarica.

Per avere accesso al concorso dovrai completare la registrazione su questo sito, inserire le informazioni richieste e il pin. In questo modo avrai una duplice occasione di aggiudicarti uno dei premi in palio: il sorteggio settimanale che mette in palio tv Samsung + un abbonamento Sky e l’estrazione finale di una  Smart Coupè Fortwo 60 con cambio manuale.

Anche i punti vendita concessionari Sisal possono partecipare grazie alla meccanica dedicata ai venditori, consulta maggiori informazioni prendendo visione del regolamento integrale e tenta la fortuna attraverso la modalità che preferisci!

Non perdere l’occasione di vincere elettrodomestici Bosch con il nuovo instant win promosso da Ajax, Fabuloso e Soflan e prova ad aggiudicarti buoni spesa con Emulsio. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *