Concorso “Coccolino by Moschino”: vinci viaggio a New York + abbonamento digitale!

Con Coccolino by Moschino puoi vincere un abbonamento digitale a Vanity Fair (premio certo!) ed un viaggio a New York in estrazione finale: ti basta acquistare almeno 2 prodotti! Ecco come partecipare.

Concorso Coccolino by Moschino: tutti i dettagli

Il concorso “Coccolino by Moschino” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attivo dal 14 agosto al 15 dicembre 2019 in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa promozionale; sono validi anche gli acquisti tramite il servizio e-commerce di spesa online.

In palio c’è un abbonamento digitale trimestrale (12 numeri) alla rivista Vanity Fair del valore di € 9,99 cadauno (premio certo) ed un viaggio a New York per 2 persone del valore massimo di 5.000,00 euro in estrazione finale!

Per partecipare acquista almeno 2 prodotti della linea Coccolino by Moschino (ammorbidente e/o perle di profumo per il bucato) a tua scelta in un unico scontrino e riceverai in omaggio il tuo abbonamento digitale oltre a poter prendere all’estrazione finale.

Ti basterà collegarti al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni dalla data di acquisto e registrarti per inserire i dati del documento di acquisto e caricarne anche una foto

Ricorda che dovrai conservare lo scontrino originale e/o la bolla di consegna fino al 20 febbraio 2020.

L’estrazione finale avverrà entro il 10 gennaio 2020 alla presenza di un Notaio e se vincerai dovrai spedire in busta chiusa, con Raccomandata A/R ed entro 7 giorni dalla vincita (farà fede il timbro postale di spedizione), i seguenti documenti:

  • il documento di acquisto (conservandone la copia)
  • i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, C.A.P., località, provincia, numero di telefono, e-mail)
  • la copia della carta d’identità

Il tutto al seguente indirizzo:

CONCORSO COCCOLINO BY MOSCHINO
CASELLA POSTALE 327 Viale dell’Aeronautica n. 53 00144 ROMA

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso "Coccolino by Moschino"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
Validità: dal 14 agosto al 15 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 10 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio in tutti i punti di vendita compreso il servizio e-commerce di spesa online delle insegne che aderiscono all’iniziativa promozionale
Premi in palio: 5000 abbonamenti digitali trimestrali (12 numeri cad.) a Vanity Fair + 1 viaggio a New York per 2 persone
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!