Concorso “Clicca e vinci il Natale” con Sapori

È partito il concorso Clicca e Vinci il Natale promosso da Sapori che mette in palio 10 golosi kit regalo con all’interno tante specialità da gustare. In più è prevista anche l’estrazione finale di un week end in Toscana. La partecipazione è gratuita: vediamo insieme come fare!

Concorso di Natale Sapori: vinci kit regalo

Per partecipare al concorso “Clicca e vinci il Natale” non dovrai acquistare nessun prodotto. Ti basterà seguire questo link ed effettuare una registrazione completando il form in ogni sua parte, con dati corretti e veritieri.

Terminata l’iscrizione, clicca sul pulsante per scoprire subito se hai vinto uno dei 10 kit regalo Sapori con all’interno tante golose specialità natalizie. Il valore commerciale della fornitura è di circa 100€, non male, vero?

Puoi partecipare all’instant win una sola volta durante tutto il periodo concorsuale.

Estrazione finale: vinci week end in Toscana

L’estrazione finale verrà effettuata alla presenza di un Notaio o di un Funzionario delegato dal Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio entro il 20.1.2019.

In questa occasione un fortunato utente vincerà il maxi premio, consistente in un week end per due persone in Toscana esclusi trasporti, o in alternativa, un utensile da cucina del valore di Euro 800,00.

In caso di vincita di uno dei premi immediati o di quello in estrazione finale, riceverai una mail di notifica all’interno della quale troverai le istruzioni per la convalida. Nello specifico ti sarà richiesto di spedire via posta elettronica i tuoi dati anagrafici (comprensivi di indirizzo di spedizione, numero telefonico ed indirizzo email) e di allegare una copia fronte retro del tuo documento di identità.

Il concorso “Clicca e vinci il Natale” con Sapori durerà dal  12.12.2018 al 7.1.2019. Per scaricare e leggere il regolamento integrale clicca qui.

Concorso "Clicca e vinci il Natale" con Sapori

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 12.12.2018 al 7.1.2019
Estrazione finale: entro il 20.1.2019
Premi in palio: 10 forniture di prodotti, Soggiorno di due notti in Toscana, esclusi trasporti, o in alternativa utensile da cucina del valore di Euro 800,00.
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!