,

Concorso a premi Clarins, vinci una fornitura di creme + omaggio

Grazie al nuovo concorso a premi Clarins, con assegnazione dei premi instant win, scoprirai subito se hai vinto un trio di creme per la cura della bellezza del tuo viso. Partecipare è semplice e gratuito!

Concorso a premi Clarins instant win

A distanza di poche settimane del precedente concorso, Clarins ci offre una nuova occasione per provare a vincere un trio di prodotti del marchio composto da crema giorno, crema notte e contorno occhi.

Per tentare la fortuna ti basterà seguire questo link e cliccare sul pulsante “Partecipa”. Qui potrai accedere con i tuoi dati oppure registrarti compilando l’apposito form di iscrizione con tutti i dati personali richiesti. Fai attenzione ad inserire un indirizzo email valido perchè sarà necessario per poter attivare il tuo account e prendere parte all’estrazione dei premi (potrebbero essere necessari alcuni minuti prima di riceverla).

Quando avrai completato la procedura di attivazione del tuo account, dovrai selezionare la tua fascia di età e rispondere ad un breve questionario sulle tue abitudini di consumo in fatto di bellezza.

Al termine del questionario il sistema vi mostrerà il prodotto più indicato per il vostro profilo e, subito sotto, potrete partecipare all’estrazione immediata dei premi cliccando sul pulsante “scopri se hai vinto”.

Per partecipare al concorso Clarins hai tempo fino al 12 Aprile 2016, ed il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.

Inoltre, a partire dal 15 marzo, recandoti presso la tua profumeria di fiducia riceverai il Kit Antietà su misura per la tua pelle con il siero antietà globale
Double Serum e le creme giorno e notte, per un’azione antietà potenziata. Per ascaricare l’invito, segui questo link.

Concorso a premi Clarins

La promozione scade il: Tuesday 12th April 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *