Concorso Chef Parmalat: 50 premi in palio!

Grazie al nuovo concorso Chef Parmalat hai la possibilità di provare a vincere 1 set di pentole Ballarini, 1 cena stellata per 2 persone oppure 1 weekend per due persone con una lezione da Chef. Scopri come tentare la fortuna!

3 modi per partecipare al concorso Chef Parmalat

Il nuovo concorso a premi promosso da Parmalat ti offre 3 diverse modalità di gioco, fra cui sono presenti modalità creative e con acquisto. Scopriamo insieme i dettagli.

Concorso Chef: come partecipare

Per partecipare al concorso dovrai recarti al supermercato ed acquistare, entro il 24.12.2016 in un unico atto d’acquisto, almeno due prodotti della linea Chef di Parmalat e conservare lo scontrino d’acquisto.

In seguito all’acquisto dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form apposito con tutti i dati richiesti e confermare il tuo account cliccando sull’email di conferma che riceverai entro pochi minuti dalla registrazione.

A questo punto potrai inserire i dati dello scontrino in tuo possesso e scegliere se partecipare all’estrazione giornaliera di un set di pentole Ballarini, all’estrazione settimanale di una cena stellata per 2 persone oppure se partecipare all’estrazione finale con giuria di 3 migliori ricette.

Un solo scontrino ti permette di partecipare anche a tutte e 3 le modalità di gioco: con lo stesso scontrino potrai quindi tentare la fortuna con l’instant win giornaliero, con quello settimanale oppure inviare una ricetta ed attendere il giudizio finale della giuria.

Per le vincite con premio giornaliero o settimanale ti basterà partecipare subito per scoprire l’esito della tua giocata. Se ami cucinare puoi provare anche a partecipare al concorso inviando una ricetta realizzata con i prodotti Chef.

Se non hai vinto ricordati di conservare lo scontrino fino al termine del concorso perchè parteciperai all’eventuale estrazione dei premi non assegnati o non convalidati.

Concorso Chef Parmalat

Prepara una ricetta con Chef e vinci cofanetto Boscolo Gift

Se vuoi partecipare all’assegnazione di un cofanetto Boscolo Gift “Lezioni con lo Chef”, dovrai realizzare un piatto utilizzando un prodotto Chef che sia ispirato ad una delle seguenti tematiche:

  • Menù Leggero delle feste
  • Menù Classico delle feste
  • Menù Creativo delle feste
  • Menù Regionale delle feste

Dopo averlo realizzato dovrai fotografare il tuo piatto e caricare l’immagine nell’apposito form di partecipazione indicando: il nome della ricetta, gli ingredienti, metodo e tempi di preparazione e la categoria (Menù Leggero delle feste, Menù Classico delle feste, Menù Creativo delle feste e Menù Regionale delle feste) nella quale inserire la tua ricetta.

Parteciperai così al giudizio di un’apposita giuria che decreterà le 3 ricette vincenti che si aggiudicherrano questo fantastico premio!

Il regolamento completo del concorso Chef Parmalat è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Rivista Io e Il mio Bambino con scarpine neonato

Rivista Io e Il mio Bambino con scarpine neonato

Concorso Valfrutta, vinci buoni cinema