Concorso Catrice: vinci 10 Holo box contenenti 9 prodotti make-up

La primavera è ufficialmente arrivata e Catrice festeggia questo evento proponendo un concorso a premi gratuito. Con un po’ di fortuna potresti vincere una delle 10 Holo Box con all’interno 9 prodotti make up firmati dal marchio. Come partecipare? Scopriamolo subito!

Concorso Catrice per la primavera: come partecipare

Per partecipare al concorso Catrice “Sboccia la primavera” non dovrai comprare nulla è assolutamente gratuito.

Per provare a vincere, segui questo link e rispondi alla domanda “Sboccia la Primavera con Catrice! Quale fra i seguenti prodotti dal finish olografico ti ricorda la Primavera, i suoi colori vivaci e la voglia di sfoggiare finalmente un make-up fresco?”

Dopo aver selezionato la tua risposta, potrai compilare il modulo di partecipazione ed essere inserito nell’elenco dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale dei 10 premi in palio.

Estrazione finale concorso Catrice

L’assegnazione dei premi si terrà entro il 13 aprile 2018 alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio.

In questa occasioni 10 fortunati utenti estratti casualmente vinceranno la box holo con all’interno 9 cosmetici Catrice, del valore commerciale di 70€ l’una.

Puoi partecipare al concorso “Sboccia la Primavera con Catrice” dal 21 marzo 2018 al 27 marzo 2018. Il regolamento integrale è disponibile cliccando qui. Ringrazio Liliana per la segnalazione.

Prova anche a vincere le pentole Ingenio Essential di Lagostina e prova a vincere le gift card di L’Occitane!

Concorso Catrice: vinci 10 Holo box contenenti 9 prodotti make-up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *