Concorso Lagostina “Missione Salvaspazio”: vinci pentole Ingenio Essential

Partecipando al concorso Lagostina Missione Salvaspazio hai la possibilità di vincere gratis una batteria di pentole Ingenio Essential. Tentare la fortuna e prendere parte all’estrazione finale è gratuito e divertente: continua la lettura per scoprire come fare!

Vinci batterie di pentole con Lagostina

Per  partecipare all’estrazione finale di 50 batterie di pentole Lagostina Ignenio Essential dovrai come prima cosa seguire questo link e compilare il modulo di registrazione in ogni sua parte con dati corretti e veritieri.

Ti verrà richiesto di giocare ad un piccolo mini-game in cui dovrai incastrare correttamente le pentole senza farci cadere dentro oggetti o alimenti.

Completato il gioco il tuo nominativo verrà inserito nel tabulato contenente tutti i nomi dei partecipanti all’estrazione finale. Ogni utente può registrarsi una volta sola e vincere un solo premio, non saranno ammesse partecipazioni multiple.

L’estrazione finale si terrà entro il 15 giugno 2018 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione verranno individuati 50 nominativi vincenti e 10 riserve.

I fortunati si aggiudicheranno una batteria composta da 6 pentole Lagostina Ingenio Essential del valore commerciale di 68€. 

Puoi giocare con il concorso Ingenio Missione Salvaspazio dal 15 Marzo al 21 Maggio 2018. Per maggiori dettagli, ti invito a prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.

Prova a vincere buoni shopping anche con il concorso di Pasqua di L’Occitane!

Concorso Lagostina "Missione Salvaspazio": vinci pentole Ingenio Essential

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *