Le foto hanno fatto la storia dello sport: con il nuovo concorso gratuito Canon che mette in palio un fantastico viaggio in Giappone per assistere alla Coppa del Mondo di rugby 2019™ potrai catturare i prossimi momenti storici in prima persona! Ma non è finita qui: possiamo vincere anche 10 fotocamere mirrorless EOS M50! Ma vediamo come tentare la fortuna.
Concorso Canon: come partecipare
Il concorso gratuito Canon è attivo dal 5 febbraio 2018 al 31 marzo 2019 e partecipare sarà davvero semplice, immediato e soprattutto gratuito!
Per partecipare all’estrazione finale in modalità casuale basterà infatti collegarci al sito attivo per l’Italia al seguente link e fare clic su “Vinci i biglietti”, inserendo poi il nostro nome e l’indirizzo e-mail.
Canon pubblicherà le informazioni sui vincitori il 20 Aprile: se avremo vinto saremo contattati all’indirizzo e-mail allo scopo di ottenere i dettagli per la consegna del premio entro 7 giorni.
In palio ci sono ricchi premi:
- 2 biglietti per la partita 45 (SF1: V QF1 contro V QF2) di sabato 26 ottobre 2019 alle 17:00 presso l’International Stadium Yokohama con inclusi voli ed hotel per un soggiorno di 5 giorni in Giappone insieme ad un kit Canon per la fotografia sportiva
- 10 fotocamere mirrorless Canon EOD M50 con l’obbiettivo EF-M 15-45MM IS STM che sarà consegnato entro il mese di aprile 2019
Riceveremo la nostra vincita tramite raccomandata.
Scopri altri concorsi per vincere viaggi oppure trova altri concorsi per vincere la tecnologia! Puoi cercare anche tutte i concorso gratuiti a cui partecipare adesso.
Una sintesi del concorso a premi:
Validità: dal 5 febbraio 2018 al 31 marzo 2019
Estrazione finale: comunicata entro il 20 aprile 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio di Regno Unito, Francia ed Italia
Premi in palio: 1 viaggio in Giappone di 5 giorni comprensivo di biglietti per la partita di Rugby 45 e kit Canon + 10 Canon EOS M50 con obbiettivo EF-M 15-45MM IS STM
Regolamento: scaricabile qui.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!