Concorso Calgon: “Lavatrice pulita, bucato pulito”

Grazie al nuovo concorso Calgon, hai la possibilità di provare a vincere una Whirlpool FreshCare+ e una fornitura di prodotti Calgon. Scopriamo insieme tutti i dettagli del concorso!

“Lavatrice pulita, bucato pulito”: come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 1 prodotto Calgon a tua scelta entro il 12 gennaio 2018 presso i punti vendita Acqua & Sapone e La Saponeria aderenti alla promozione che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito www.lavatricepulitabucatopulito.it per tentare la fortuna.

Dopo esserti registrata ed aver inserito i dati dello scontrino in tuo possesso, prenderai parte all’estrazione finale – che avverrà entro il 19 gennaio 2018 – di 5 lavatrici Whirlpool FreshCare+ e 10 forniture di prodotti Calgon.

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Scopri anche il concorso Italo Treno ed il concorso Negroni per vincere buoni spesa.

Concorso Calgon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.