Concorso “brunch con Nutella”: vinci buoni spesa da 100 euro (solo trade)

Fai i tuoi acquisti alla Metro e simili? Bene, potrai partecipare al concorso Ferrero che mette in palio ben 100 buoni spesa da 100 euro per i tuoi acquisti! Ecco tutti i dettagli per partecipare.

Concorso Ferrero (trade): tutti i dettagli

La promozione Ferrero è attiva dal 4 marzo 2019 al 30 marzo 2019, presso i punti vendita dei Cash & Carry aderenti all’iniziativa, sull’acquisto di almeno due cartoni di NUTELLA (a scelta tra 3Kg, 950gr, 800gr, 630gr, 450gr e 200gr).

Per partecipare dovremo indicare il numero della fattura d’acquisto in questi modi:

  • telefonando allo 02 9475 7270
  • inviando un SMS al 3399957307 (saranno considerati validi solo gli SMS inviati tramite cellulare)

Scopriremo subito, grazie alla meccanica Instant Win, se abbiamo vinto 1 dei 100 buoni spesa da 100,00 euro cadauno in palio: ogni fattura consente una sola partecipazione e dovrà essere conservata fino al 31 maggio 2019 per eventuali verifiche.

Per ricevere il premio, dovremo spedire all’indirizzo e-mail servizioclienti@edps.it, entro 7 giorni, i seguenti documenti:

  • la fotocopia della fattura
  • i nostri dati anagrafici (nome e cognome)
  • l’indirizzo completo
  • il recapito telefonico

L’assegnazione avverrà dopo i controlli sulla regolarità della partecipazione

L’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati e non convalidati avverrà entro il 30 aprile 2019, tra tutti i nominativi dei partecipanti non vincenti: in questa occasione verranno sorteggiati 50 nominativi di riserva ed i vincitori verranno contattati direttamente da Ferrero Commerciale Italia S.r.l..

I premi saranno consegnati entro 6 mesi dalla data della vincita o dalla data dell’estrazione e la consegna verrà effettuata solo all’interno del territorio italiano. Ricordiamoci che ogni Ragione Sociale non può vincere più di un premio.

I premi, eventualmente non assegnati, saranno devoluti dalla Ferrero Commerciale Italia S.r.l. alla ONLUS Cottolenghino con sede in Alba (CN).

Scopri altri concorsi e promozioni Nutella (come il concorso pancake Nutella) e non perdere le altre promozioni di Kinder e Ferrero!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
brunch con Nutella

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 4 marzo 2019 al 30 marzo 2019
Estrazione finale: eventualmente entro il 30 aprile 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita cash&carry aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario
Premi in palio: 100 buoni spesa per un montepremi totale di euro 10.000,00
Regolamento: scaricabile qui.