Concorso Bic: vinci un abbonamento a Topolino ogni giorno

Scegli Bic Gel-ocity Illusion e compra uno dei prodotti promozionati per partecipare al nuovo concorso a premi che mette in palio ogni giorno un abbonamento semestrale alla rivista Topolino, pari a 26 numeri. Come fare? Vediamolo subito!

Concorso Bic: vinci abbonamenti alla rivista Topolino

Per partecipare al nuovo concorso Bic “Con Gel-ocity Illusion vinci un abbonamento a Topolino” è necessario comprare nei punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale, almeno una penna Gelocity Illusion Bic o 3 refill.

Ad acquisto effettuato, segui questo link, registrati e carica una fotografia dello scontrino parlante oppure dello scontrino non descrittivo accanto al prodotto.

In questo modo parteciperai all’instant win e scoprirai subito se hai vinto un abbonamento a Topolino della durata di 6 mesi, per un totale di 26 numeri dell’amatissimo fumetto.

Concorso Bic: estrazione finale

Non hai vinto? Non buttare via lo scontrino perchè puoi ancora sperare nell’estrazione finale. Entro il 27 Luglio 2018 verrà effettuata l’estrazione finale tra tutte le partecipazioni non vincenti. In questa occasione verrà sorteggiato casualmente un nominativo che si aggiudicherà un abbonamento semestrale a Topolino.

Inoltre, verranno riassegnati eventuali premi non vinti o non convalidati nella fase instant win.

Il concorso è valido dal primo gennaio 2018 al 30 Giugno 2018. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Scopri anche il concorso Fai la spesa con Tena ed il concorso Eroi di casa 2018.

Concorso Bic: vinci un abbonamento a Topolino ogni giorno

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *