Concorso “Fai la spesa con Tena”: vinci 880 buoni spesa

Fai la spesa con Tena e prova a vincere una delle 880 carte regalo da 25 euro in palio. Grazie al nuovo concorso con acquisto indetto dal marchio, potresti aggiudicarti un validissimo aiuto per la tua spesa. Scopri subito come provare a vincere!

Concorso “Fai la spesa con Tena”: vinci 880 buoni spesa

Per partecipare al concorso “Fai la spesa con Tena” è necessario comprare, presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale, almeno 2 confezioni a tua scelta tra tutta la gamma Tena (i bipack sono considerati unico prodotto).

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registrati compilando il form con tutti i dati richiesti.

In questo modo, parteciperai all’estrazione finale di 880 carte regalo del valore di 25€ da spendere presso l’insegna nella quale è stato emesso lo scontrino vincente.

Il sorteggio sarà effettuato alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro e non oltre il  28 Febbraio 2018. In questa occasione, verranno individuati 880 nominativi vincenti e 500 riserve che subentreranno in caso di irreperibilità di uno dei vincitori primari.

Nel caso in cui la fortuna ti abbia sorriso, riceverai una comunicazione dove verrai invitato a spedire l’originale della ricevuta di acquisto, una fotocopia del tuo documento di identità (in corso di validità) e il modulo di accettazione della vincita.

Il concorso è  valido dal 1 Ottobre 2017 fino al 31 Gennaio 2018. Il regolamento integrale può essere scaricato sul pc in formato pdf cliccando qui.

Scopri anche il concorso “La spesa è senza pensieri” di Antica Erboristeria e Neutromed e il concorso Eroi di Casa 2018.

Concorso "Fai la spesa con Tena": vinci 880 buoni spesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *