Concorso Beretta: invia la ricetta e vinci impastatrice Russell Hobbs

Ti senti creativa in cucina? Se la risposta è sì, partecipa al nuovo concorso Beretta e invia la tua ricetta gluten-free. In palio ci sono un’impastatrice Russell Hobbs, un viaggio a due persone per Rimini e uno showcooking. Ma si partecipa nello specifico? Scopriamolo insieme!

Invia la tua ricetta e vinci con Beretta

Per partecipare al concorso Beretta e aggiudicarti uno dei bellissimi premi in palio, prepara una ricetta composta solo da ingredienti senza glutine ed almeno 1 prodotto tra Beretta e Wuber. Puoi scegliere tra antipasti, primi e secondi.

A piatto ultimato, scatta una bella foto e segui questo link per registrarti al contest. Nel modulo di iscrizione dovrai inserire i tuoi dati personali, caricare l’immagine del tuo piatto e scrivere un testo con la spiegazione della ricetta.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Dopo la moderazione da parte dello staff addetto al controllo della validità dei contributi caricati, parteciperai alla selezione dei vincitori, che sarà effettuata da una giuria di esperti.

Vincitori e premi in palio

La selezione dei vincitori avverrà alla presenza di un notaio. I giurati decreteranno, a loro insindacabile giudizio, le 2 migliori ricette per ciascuna categoria (antipasti, primi e secondi).

In totale, quindi verranno assegnati 6 premi, consistenti in:

  • partecipazione spesata per 2 persone (viaggio, vitto, alloggio e ingresso) alla
    fiera Gluten Free EXPO (che si svolgerà a Rimini dal 17 al 20 di novembre 2018);
  • giacca da chef e la parannanza, messi a disposizione da Beretta;
  • esibizione in uno showcooking presso lo stand Beretta.

In più i primi classificati riceveranno anche un’impastatrice Russell Hobbs.

Il concorso Beretta “Invia la ricetta” si svolgerà dal dal 22 settembre 2018 al 28 ottobre 2018. Selezione dei vincitori entro il 5 novembre 2018. Per leggere il regolamento completo clicca qui.

Concorso Beretta: invia la ricetta

Una sintesi del concorso a premi:

Validità: dal 22 settembre 2018 al 28 ottobre 2018
Estrazione finale: entro il giorno 5 novembre 2018
Premi in palio: partecipazione spesata per 2 persone (viaggio, vitto, alloggio e ingresso) alla fiera Gluten Free EXPO (che si svolgerà a Rimini dal 17 al 20 di novembre 2018), la giacca da chef e la parannanza, messi a disposizione da Beretta, ’esibizione in uno showcooking presso lo stand Beretta – impastatrice RUSSELL HOBBS
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *