Concorso Bauli: vinci uno chef a casa tua

Non perdere il nuovo concorso a premi di Bauli e prova a vincere ogni giorno uno chef a casa tua: per tentare subito la fortuna ti basta solo un piccolo acquisto. Scopriamo insieme i dettagli.

Vinci ogni giorno uno chef a casa tua con Bauli

Dal 22 agosto al 2 ottobre 2018 puoi vincere ogni giorno 1 Cena Gourmet del valore di € 1.200,00 iva inclusa.

Per partecipare dovrai comprare almeno 1 confezione da 5 o 6 pezzi di Croissant Bauli che riportano la grafica promozionale del concorso e giocare su questo sito il codice che troverai stampato all’interno delle confezioni in promozione.

Dopo esserti registrata ed aver inserito il codice rinvenuto all’interno delle confezioni, scoprirai subito se hai vinto un favoloso premio.

Il premio consiste in una cena effettuata da uno Chef professionista di provata esperienza, presso il domicilio del vincitore ed è per un massimo di 6 persone. La cena prevede il brindisi di benvenuto con 1 bottiglia di Champagne, 5 portate (2 antipasti, 1 primo, 1 secondo con contorno, 1 dessert) e 2 bottiglie di vini pregiati.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrai inviare mediante e-mail, entro 7 giorni dalla vincita, la copia del codice gioco univoco risultato vincente con i propri dati completi di numero telefonico e la copia del proprio documento d’identità in corso di validità (fronte e retro) a:

Concorso “VINCI OGNI GIORNO UNO CHEF A CASA TUA” c/o Winning Srl – e-mail: storiedifamiglia@winning.it

Dal 3 ottobre 2018 al 3 novembre 2018 tutti coloro che giocheranno il codice presente sulle confezioni di croissant Bauli in promozione prenderanno parte all’estrazione finale, che si terrà entro il 30 novembre 2018, di una cena Gourmet.

Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti a questo indirizzo.

Concorso Bauli: vinci uno chef a casa tua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *