Concorso Ballarini 130° anniversario: vinci viaggio a New York

Ballarini festeggia il 130° anniversario, ma il regalo lo fa a tutti noi! Il concorso a premi dedicato al compleanno del marchio mette in palio un viaggio a New York per due persone del valore di 5.000€. Come si partecipa? Ecco tutti i dettagli!

Pubblicità

Ballarini: vinci viaggio a New York da 5.000€

Per partecipare al concorso a premi “130th Anniversary” e sperare di vincere un bellissimo viaggio, dovrai comprare almeno una padella celebrativa dedicata ai 130 anni di attività “130th Anniversary”, nei punti vendita specializzati Ballarini aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registrati completando il modulo di iscrizione in ogni sua parte, indicando i dati dello scontrino e i tuoi dati anagrafici.

In questo modo il tuo nominativo verrà inserito nella lista dei partecipanti all’estrazione finale.

Estrazione finale e premio in palio

L’estrazione finale si terrà entro il 31.05.2019 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione un fortunato nominativo si aggiudicherà il maxi premio, consistente in un viaggio a New York per due persone comprensivo di:

  • volo A/R da Milano o Roma in classe economica con accoglienza in aeroporto e trasferimento privato A/R in auto categoria lusso,
  • 5 pernottamenti al Sanctuary New York Hotel 4 stelle in suite (previa disponibilità) con colazione, 1 aperitivo e 2 cene di 3 portate (secondo disponibilità, bevande incluse) al Tender Restaurant & Lounge, 1 cena in ristorante gourmet di 3 portate (secondo disponibilità, bevande incluse), 1 cena al famoso ristorante panoramico “The View” di 3 portate (bevande incluse),
  • 18 ore di guida parlante italiano ed auto privata a disposizione per la visita della città (8 ore il giorno 2, 5 ore il giorno 3 e 5 ore il giorno 4),
  • assicurazione medico/bagaglio, per assistenza medica (fino a 10.000 euro), il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento del bagaglio (fino a 1.000 euro)



Booking.com


In caso di vincita, dovrai spedire alla società promotrice, entro 10 giorni dalla comunicazione via mail l’originale dello scontrino e una fotocopia fronte/retro di un tuo documento di identità.

Il tutto va inviato in busta chiusa a:

CONCORSO “ BALLARINI 130th ANNIVERSARY” C/O ULI DESIGN SRL – VIA GALILEO GALILEI 5 20090 ASSAGO (MI)

Il concorso Ballarini si svolgerà dal 25.02.2019 alle 23:59 del 14.05.2019 inclusi. Per scaricare il regolamento completo, clicca qui.

Scopri altri concorsi per vincere viaggi e scopri le offerte per viaggiare risparmiando!

Concorso Ballarini 130° anniversario

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 25.02.2019 alle 23:59 del 14.05.2019 inclusi
Estrazione finale: entro il 31.05.2019
Punti vendita aderenti: territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i negozi specializzati Ballarini aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario
Premi in palio: 1 viaggio per 2 persone a New York
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: