Concorso Autostrade Wondermaker: vinci gratis 15 biciclette elettriche

Con il concorso gratuito di Autostrade “Wondermaker – Racconta la tua Italia delle Meraviglie” puoi vincere una delle 15 biciclette elettriche in palio: basta realizzare un breve video per tentare la fortuna.

Pubblicità:

Concorso Autostrade Wondermaker: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da AUTOSTRADE PER L’ITALIA S.P.A. è attivo dal 15 luglio 2022 al 15 settembre 2022, si tratta di un concorso gratuito ed è rivolto a maggiorenni videomaker professionisti e non professionisti, già iscritti a Instagram prima dell’avvio del concorso, domiciliati e/o residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.

I premi in palio

In palio ci sono 15 biciclette elettriche del valore massimo di € 1.800 + IVA da vincere mediante assegnazione con giuria.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Biciclette

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso ufficiale e leggi le indicazioni di partecipazione. In sintesi dovrai realizzare un video rappresentativo della tematica “Wondermaker – Racconta la tua Italia delle Meraviglie”, ovvero un video che racconti/mostri il patrimonio culturale, naturalistico e/o enogastronomico di una Regione a loro scelta fra le 15 coinvolte in quanto attraversate dalla rete di Autostrade per l’Italia o società controllata (lista presente nel sito) pubblicandolo sul tuo profilo Instagram (che dovrà essere pubblico) unitamente al tag @wonders_italia più sempre nella descrizione l’hashtag #Wondermaker e l’hashtag della regione scelta e rappresentata nel video.

Un’apposita giuria si riunirà entro il 30 settembre 2022 per decretare i vincitori.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: AUTOSTRADE PER L’ITALIA S.P.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: