Concorso Auchan: vinci 3.000 spese al giorno

Con Auchan, Ipersimply, Simply, Punto Bottega, My Auchan e il nuovo concorso vinci 3.000 spese gratis ogni giorno! No, non è un sogno, ma una possibilità concreta riservata a tutti i clienti in possesso della Tua!Card, la tessera fedeltà dell’insegna di supermercati. Scopri subito come partecipare: le vincite sono immediate!

Concorso Auchan: come partecipare

Per provare a vincere una delle 3000 spese gratis in palio, dovrai recarti nei supermercati e ipermercati ad insegna Auchan, Ipersimply, Simply, Punto, Simply City, Bottega e My Auchan che espongono il materiale promozionale ed effettuare una spesa di qualsiasi importo esibendo in cassa, prima del pagamento, la tessera fedeltà Tua!Card.

Se non ce l’hai ancora, puoi attivarla gratuitamente al box informazioni compilando l’apposito modulo di sottoscrizione. Sarà subito attiva e potrai partecipare al concorso.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Al momento del passaggio della tessera, scoprirai subito se hai vinto o meno una delle 3.000 spese gratis in palio ogni giorno.Se la fortuna ti avrà sorriso, i tuoi acquisti ti verranno consegnati senza dover pagare il totale dello scontrino. Bellissimo, vero?

Se al termine della manifestazione ci fossero premi non vinti o non confermati, verranno consegnati alla Onlus Banco Alimentare Lombardia.

Il concorso Auchan Vinci 3000 spese al giorno, si svolgerà dal 2 luglio 2018 all’ 11 luglio 2018. Puoi prendere visione del regolamento completo seguendo questo link.

Se ti piace fare spese gratis, non perdere la promozione HYPE “invita amici”: ricevi sempre 50,00€ ogni 5 amici invitati!

Concorso Auchan: vinci 3.000 spese al gioro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *