Concorso “Amarena 100 e lode”: doppia partecipazione, doppio premio

Non perdere l’opportunità di vincere fantastici premi partecipando al nuovo concorso Fabbri! In palio infatti ci saranno una Smart ed una vetrina espositiva oppure un viaggio, a seconda che partecipiamo come professionisti gelatieri oppure come consumatori. Ma vediamo insieme i dettagli.

Pubblicità

Concorso Fabbri: come partecipare

Il concorso Fabbri “Amarena 100 e lode” sarà attivo dal 15 marzo al 15 ottobre 2019 e sarà suddiviso in 2 modalità di partecipazione a seconda del fatto che siamo professionisti gelatieri oppure consumatori finali.

I produttori di Gelato artigianale potranno partecipare acquistando un cartone a scelta tra le tre referenze Amarena Fabbri che partecipano alla promozione con cui riceveranno anche il kit promozionale che contiene il regolamento del concorso, un riepilogo delle istruzioni per partecipare ed il materiale promozionale per promuovere il gusto nel punto vendita (vetrofania, locandina, targhetta segnagusto).

I prodotti promozionati sono:

Pubblicità:
  • Amarena Fabbri Tutto Frutto 16/18 oppure 18/20 in latta da 2,75 kg oppure 3,20 kg
  • Amarenata Fabbri Tutto Frutto 18/20 in latta da 2,75 kg
  • Amarena Magnum in latta da 3,20 kg
  • Amarena sgocciolata intera in latta oppure in pezzi da 1,85 kg

Il gelatiere dovrà creare la sua ricetta esclusiva usando come ingrediente Amarena Fabbri ed iscriverla al concorso tramite il sito www.fabbri1905.com nella sezione dedicata: qui è possibile compilare il form di registrazione con i dati del professionista, della gelateria e con il nome della/e
ricetta/e proposta e gli ingredienti utilizzati.

Al termine dell’iscrizione riceverà un codice univoco che identifica la sua ricetta e che dovrà esporre in gelateria utilizzando il materiale promozionale del kit che permetterà ai consumatori finali di votarlo tramite sms o Whatsapp: la classifica provvisoria delle ricette sarà pubblicata online sulle pagine web di Fabbri 1905.

Ricordiamoci che non sarà consentito ai Gelatieri di prendere parte alle votazioni, pena la squalifica: entro il 15 novembre 2019 sarà verbalizzata la classifica delle ricette ed i primi 2 saranno i vincitori che saranno avvisati a mezzo Raccomandata A/R e dovranno accettare il premio entro 15 giorni mediante restituzione di un apposito modulo compilato in ogni campo.

In palio ci sono:

  • 1 automobile Smart Coupé elettrica brandizzata Fabbri1905
  • 1 vetrina di gelateria Mondial Framec mod. Dolce Vita 6 completa di optional cioè 1 Alzata in Plexiglass, 1 luce led, 1 kit lavaporzionatore, 6 carapine

La Smart brandizzata FABBRI 1905 sarà consegnata entro 180 giorni dalla data di
assegnazione presso la sede della società promotrice, con possibilità di ricevere il biglietto ferroviario per raggiungerla; la vetrina di gelateria invece verrà recapita alla sede indicata dal
vincitore entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Se parteciperemo come consumatori potremo votare inviando il codice univoco del gelatiere scelto tramite SMS o Whatsapp al numero dedicato all’iniziativa (esposto sui materiali di comunicazione all’interno della gelateria) e parteciperemo all’estrazione finale per ogni voto valido espresso: ricordiamoci che potremo esprimere un solo voto al giorno per ricetta.

Per i consumatori la vincita verrà estratta a sorte entro il 15 novembre 2019.

Come sapere se abbiamo vinto? Semplice, saremo ricontattati al numero di telefono utilizzato per la votazione, tramite un SMS e un massimo di 9 telefonate, distribuite in 3 giorni lavorativi diversi in diverse fasce orarie, fino a passare alla prima riserva in graduatoria.

In palio c’è un 1 Voucher Viaggio del valore di euro 2.000,00 spendibile presso l’Agenzia Viaggi UVET RETAIL SRL- via Farini 3/d- 40124 Bologna tel. 051/6441011 entro il 31 agosto 2020; il premio ci verrà inviato via e-mail o posta raccomandata, entro 30 giorni dalla data di assegnazione.

I premi espressamente rifiutati dai vincitori rimarranno nella disponibilità del
promotore mentre quelli eventualmente non assegnati saranno devoluti a “S.O.S. Villaggio
del Fanciullo Federico Pavesi Soc. Coop. Sociale – Onlus”, Via S.G. Emiliani, 3 –
21020 Fraz. Morosolo Casciago (VA) – codice fiscale 00584050124.

Scopri altri concorsi per vincere automobili oppure trova altri concorsi per vincere favolosi viaggi! Concorso "Amarena 100 e lode"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 15 marzo 2019 al 15 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 15 novembre
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale
Premi in palio: gelatieri – 1 automobile Smart Coupé elettrica brandizzata Fabbri1905 del valore di euro 26.636,95 (IVA, IPT, Spese di immatricolazione e messa su strada comprese) + 1 vetrina di gelateria Mondial Framec mod. Dolce Vita 6 completa di optional del valore di euro 1.363,05 (IVA inclusa) / consumatori – 1 Voucher Viaggio del valore di euro 2.000,00

Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: