Concorso Aldi: “Colora il tuo Babbo Natale”: vinci 225 cesti Natale!

Colora il tuo Babbo Natale e partecipa al Concorso Aldi: in palio ci sono 225 cesti di prodotti del valore commerciale di 11,63€ l’uno. Come fare per tentare la fortuna e sperare di ricevere questo goloso premio? Ecco tutti i dettagli!

“Colora il tuo Babbo Natale” e vinci cesti con Aldi

Per partecipare al concorso Aldi e vincere uno dei 225 cesti in palio è necessario essere genitori di un bimbo entro i 10 anni e scaricare il Babbo Natale da colorare cliccando qui. In alternativa puoi anche ritirarlo presso i supermercati aderenti.

Per tentare la fortuna non dovrai fare altro che consegnare il Babbo Natale colorato al personale del punto vendita Aldi più vicino a casa tua. Ricorda che potrai consegnare un solo disegno per ogni bimbo e vincere al massimo un premio.

Ai fini della partecipazione, unito al Disegno, dovrai consegnare l’apposito modulo di
adesione al concorso compilato con tutti i dati richiesti: età del Bambino, nome, cognome, tuo numero di cellulare. Condizione essenziale per la partecipazione al concorso sarà la preventiva prestazione da parte tua del consenso al trattamento dei dati ai fini della partecipazione e l’accettazione integrale del regolamento.

Tutti i disegni che saranno in linea con la tematica del concorso e rispetteranno i requisiti di partecipazione, prenderanno parte all’estrazione finale di 225 cesti di Natale del valore commerciale di  11,63€ l’uno con all’interno:

  • n. 1 monarc mini panettone classico 100 g
  • n. 1 monarc lebkunchen cioccolato 500 g
  • n. 1 regione che vai spaghetti gragn. igp 500g
  • n. 1 cucina nobile zuppe assortite 110g
  • n. 1 cantine soave valpolicella doc 750 ml
  • n. 1 natura felice olive bio italiane 280 g
  • n. 1 i colori del sapore sugo basilico/arrabbiata 420 g
  • n. 1 set sacchetti regalo

L’estrazione avverrà alla presenza di un notaio o del rappresentante della Camera di Commercio di competenza entro il 31/12/2018. In caso di vincita verrai informato via mail o telefono entro 5 giorni dalla data di assegnazione del premio.

Per ritirare il cesto dovrai recarti nel supermercato Aldi presso il quale hai consegnato il disegno, compilare la liberatoria in ogni sua parte ed esibire un documento d’identità valido. I premi non assegnati o non richiesti, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti alla Onlus: Associazione “MICHELEPERTUTTI”.

Il concorso Aldi è valido dal 03/12/2018 al 19/12/2018. Per leggere il regolamento integrale clicca qui.

Scopri anche il concorso Anniversario Topolino e vinci gratis dei fantastici premi!

Concorso Aldi: "Colora il tuo Babbo Natale"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 03/12/2018 al 19/12/2018
Estrazione finale: entro il 31/12/2018
Punti vendita aderenti:Nazionale, presso i supermercati Aldi
Premi in palio: 225 cesti di prodotti
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *