Concorso acqua Lete “Sorsi di benessere”

Partecipa al concorso “Sorsi di benessere” e scopri subito se hai vinto un favoloso soggiorno ad Ischia per 2 persone del valore di oltre 700,00€. Come si partecipa? Basta comprare acqua Lete!

Pubblicità

Sorsi di benessere acqua Lete: come partecipare

Fino al 30 novembre 2018, presso i supermercati ad insegna Esselunga che espongono il materiale pubblicitario, puoi partecipare al nuovo concorso Lete e scoprire subito se hai vinto un soggiorno ad Ischia!

Per partecipare dovrai comprare, in un unico scontrino, almeno 3 fardelli da 6 Bottiglie di Acqua Lete da 1,5L e conservare lo scontrino.

Ad acquisto avvenuto collegati a questo sito, inserisci i tuoi dati ed i dati dello scontrino che hai conservato: grazie alla meccanica instant win del concorso, scoprirai subito se hai vinto uno dei 30 soggiorni ad Ischia in palio!

Pubblicità:

La fortuna ti ha sorriso? Per convalidare la vincita il consumatore dovrai spedire, entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

CONCORSO “SORSI DI BENESSERE” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni

La seguente documentazione:

  • Lo scontrino d’acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto di almeno n. 3 referenze in promozione risultato vincente e completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo).
  • Un foglio con l’indicazione dei propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, telefono fisso/cellulare e indirizzo e-mail).
  • La fotocopia del proprio documento d’identità in corso di validità (fronte- retro).

Se non hai vinto invece, ricordati di conservare comunque lo scontrino: entro il 31 gennaio sarà effettuata anche l’estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati.

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 Novembre 2018 al 30 Novembre 2018.
Estrazione finale: entro il 31 Gennaio 2019
Punti vendita aderenti: presso i negozi ad insegna Esselunga che espongono il materiale pubblicitario della presente manifestazione a premi. Non partecipano alla presente manifestazione a premi gli acquisti effettuati via web sul sito www.esselungaacasa.it e tramite il servizio Clicca e Vai www.cliccaevai.esselunga.it.
Premi in palio: 30 soggiorni ad Ischia per 2 persone del valore medio di mercato di € 700,00 + IVA cad.
Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!