Concorso acqua Lete “Sorsi di benessere”

Partecipa al concorso “Sorsi di benessere” e scopri subito se hai vinto un favoloso soggiorno ad Ischia per 2 persone del valore di oltre 700,00€. Come si partecipa? Basta comprare acqua Lete!

Sorsi di benessere acqua Lete: come partecipare

Fino al 30 novembre 2018, presso i supermercati ad insegna Esselunga che espongono il materiale pubblicitario, puoi partecipare al nuovo concorso Lete e scoprire subito se hai vinto un soggiorno ad Ischia!

Per partecipare dovrai comprare, in un unico scontrino, almeno 3 fardelli da 6 Bottiglie di Acqua Lete da 1,5L e conservare lo scontrino.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Ad acquisto avvenuto collegati a questo sito, inserisci i tuoi dati ed i dati dello scontrino che hai conservato: grazie alla meccanica instant win del concorso, scoprirai subito se hai vinto uno dei 30 soggiorni ad Ischia in palio!

La fortuna ti ha sorriso? Per convalidare la vincita il consumatore dovrai spedire, entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

CONCORSO “SORSI DI BENESSERE” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni

La seguente documentazione:

  • Lo scontrino d’acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto di almeno n. 3 referenze in promozione risultato vincente e completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo).
  • Un foglio con l’indicazione dei propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, telefono fisso/cellulare e indirizzo e-mail).
  • La fotocopia del proprio documento d’identità in corso di validità (fronte- retro).

Se non hai vinto invece, ricordati di conservare comunque lo scontrino: entro il 31 gennaio sarà effettuata anche l’estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati.

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 Novembre 2018 al 30 Novembre 2018.
Estrazione finale: entro il 31 Gennaio 2019
Punti vendita aderenti: presso i negozi ad insegna Esselunga che espongono il materiale pubblicitario della presente manifestazione a premi. Non partecipano alla presente manifestazione a premi gli acquisti effettuati via web sul sito www.esselungaacasa.it e tramite il servizio Clicca e Vai www.cliccaevai.esselunga.it.
Premi in palio: 30 soggiorni ad Ischia per 2 persone del valore medio di mercato di € 700,00 + IVA cad.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *