Concorso Acqua alle Rose: vinci gift card Coin

Acquista 2 prodotti e partecipa al concorso “Fresca e Senza Età come una Rosa. Vinci una Gift Card Coin”. Puoi vincere un buono spesa da 150,00€!

Vinci buoni spesa Coin con Acqua alle Rose: come si partecipa

Dal 1° Febbraio 2019 fino al 28 Marzo 2019 puoi partecipare al concorso acquistando, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti Acqua alle Rose (di cui almeno una crema – obbligatorio) presso uno dei supermercati che espone il materiale promozionale dell’iniziativa.


Cerca ora la promozione: sfoglia i volantini con le offerte dei supermercati!


Ad acquisto effettuato conserva lo scontrino e partecipa al concorso scegliendo la modalità di gioco che preferisci fra:

  • Partecipazione via Sms: invia dal tuo cellulare (con numero non schermato) un SMS al numero 320.2043330 con i dati dello scontrino nel formato ggmmaa, hhmm, numero delle scontrino e importo complessivo dello scontrino senza virgole separandoli da un asterisco (esempio: 020219*1030*56*3230)
  • Partecipazione via Web: collegati al sito www.frescaesenzaeta.it e segui le indicazioni di gioco

Grazie alla meccanica instat win, scoprirai subito se hai vinto una carta regalo Coin del valore di 150,00€.

Il sistema è stato programmato per assegnare un premio a settimana (dal venerdì al giovedì successivo incluso) per complessivi 8 premi durante l’intero periodo previsto per la partecipazione. Il premio eventualmente non assegnato nel corso di una settimana verrà rimesso in palio la settimana successiva.

Per convalidare la vincita dovrai spedire, entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

CONCORSO “Fresca e Senza Età come una Rosa. Vinci una Gift Card Coin” c/o ICTlabs S.r.l. Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni

  • Lo scontrino d’acquisto vincente “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto di n. 2 prodotti coinvolti nella promozione -di cui almeno una crema – emesso nell’arco di tempo in cui si svolge la presente manifestazione a premi e completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo).
  • Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, cellulare da cui è stata effettuata l’eventuale giocata SMS oppure recapito telefonico, e-mail) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio.
  • La fotocopia del proprio documento d’identità valido (fronte-retro).

L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro e non oltre il 31 Maggio 2019 alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio. Durante l’estrazione saranno rimessi in palio, tra le giocate instant win risultate non vincenti, i premi eventualmente non assegnati o non convalidati.

Per maggiori informazioni scrivi a info@frescaesenzaeta.it oppure chiama il servizio cortesia delle attività Manetti&Roberts attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 al numero 0691810470.

Scopri anche il concorso Lavazza per vincere buoni regalo e bici elettriche e come comprare un Dyson a metà prezzo!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
Concorso Acqua alle Rose: vinci gift card Coin

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1° Febbraio 2019 fino al 28 Marzo 2019
Estrazione finale: entro il 31 Maggio 2019
Punti vendita aderenti: esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario ad esclusione dei punti vendita ad insegna Acqua&Sapone. Sono esclusi gli acquisti on-line.
Premi in palio: 8 Gift card digitali Coin del valore unitario di 150,00 euro
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *