Concorso Ace: vinci subito 10 lavasciuga Electrolux

Con Ace e il suo nuovo concorso a premi puoi vincere una delle 10 lavasciuga Electrolux del valore di 939,39€ l’una! Come fare per aggiudicarsi questo elettrodomestico di grande valore commerciale? Vediamolo subito!

Concorso Ace: come partecipare

Per partecipare al concorso Ace dovrai comprare almeno 1 confezione di Ace detersivo Tripack da 30 misurini nella versione classico o colorati che riportino la pubblicità del concorso, nei punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale.


Cerca ora la promozione nei volantini della tua zona!


Ad acquisto effettuato, segui questo link, registrati e inserisci tutti i dati richiesti, caricando una foto o scansione dello scontrino.

In questo modo accederai subito all’instant win e scoprirai se hai vinto uno dei premi in palio. Durante tutto il periodo concorsuale verrà assegnata 1 lavasciuga Electrolux al mese, per 8 mesi. Non hai vinto? Non buttare via lo scontrino perché c’è ancora l’estrazione finale!

Estrazione finale e sorteggio di recupero

L’estrazione finale si terrà entro il 15 dicembre 2019 tra tutti coloro che non sono risultati vincenti durante la fase instant win.

Verranno sorteggiati 2 nominativi, che si aggiudicheranno 1 lavasciuga ognuno. In questa occasione verranno anche rimessi in palio eventuali premi non assegnati o non convalidati.

In caso di vincita con l’estrazione o con l’instant win dovrai convalidarla spedendo in busta chiusa, preferibilmente tramite raccomandata: l’originale dello scontrino, i tuoi dati personali comprensivi di indirizzo + numero di telefono.

L’indirizzo al quale mandare tutto è:

Spett.le EDPS- Concorso “con Ace puoi vincere una lavasciuga”Rif.FA/450 Viale Alessandro Volta, 60, 20090 Cusago, MI

In questo modo riceverai il premio entro 180 giorni, senza alcuna spesa a tuo carico.

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Concorso Ace: vinci una lavasciuga

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 febbraio 2019 al 30 settembre 2019
Estrazione finale: entro il 15 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale
Premi in palio: 10 lavasciuga Electrolux del valore ci 939,39€ l’una
Regolamento: scaricabile qui.