Concorso 80 anni Saila: premio certo + vinci auto

Saila festeggia i suoi 80 anni con un’iniziativa davvero interessante! Acquistando i prodotti del marchio riceverai sempre un premio sicuro composto da buoni carburante IP e parteciperai al concorso a premi che mette in palio una Fiat 500. Continua la lettura per saperne di più.

Concorso Saila 80 anni: premio certo + vinci auto

L’iniziativa promozionale 80 anni Saila si compone di due meccaniche distinte: il concorso con estrazione finale e l’operazione con premio sicuro.

Per ricevere il premio certo consistente in un buono carburante IP del valore di 5 euro, dovrai acquistare almeno 3 confezioni di caramelle del marchio e conservare i codici gioco riportati sulle confezioni promozionate.

Una volta raccolti 3 codici, segui questo link e compila il modulo di iscrizione con tutti i dati richiesti. Ogni sequenza di gioco è univoca e darà diritto ad una sola partecipazione.

Ti verranno inviate due mail per confermare la partecipazione: una dopo 48 ore e una dopo circa 10 giorni. Una volta cliccato sul collegamento presente nella comunicazione, riceverai entro 30 giorni, il buono carburante da 5 euro, utilizzabile in un’unica soluzione presso i Punti Vendita IP abilitati per rifornimenti in modalità servito di tutti i carburante.

Concorso a premi: vinci un’auto Fiat 500

Oltre alla possibilità di richiedere il premio certo, puoi anche partecipare al concorso a premi che mette in palio una Fiat 500.

Per farlo, acquista almeno una confezione di caramelle Saila e conserva il codice gioco riportato sul pack esterno e collegati a questa pagina per effettuare la registrazione e autenticarti per l’estrazione finale.

Ogni codice ti darà diritto ad una partecipazione. L’assegnazione del super premio, consistente un’auto Fiat 500, avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro il 31 Ottobre 2017.

Il regolamento completo del concorso a premi Saila è scaricabile in versione pdf in tramite questo link.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. io non posso scaricare nulla dal computer e non posso chiedere a nessuno di farmi questo favore.per il buono carburante si puo’ricevere per posta ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *