Concorso 300 anni Bavaria: vinci 10 Weekend ad Amsterdam per 2 persone

Festeggiamo i 300 anni di attività della birra Bavaria: per l’occasione potremo infatti vincere ben 10 weekend di festeggiamenti in Olanda! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Pubblicità

Concorso “Festeggia con Bavaria”: come partecipare

Il concorso “Festeggia con Bavaria” è attivo dal 9 marzo 2019 al 9 giugno 2019 e riguarda le seguenti bevande:

  • Bavaria Premium in tutti i formati
  • Bavaria Premium Lager in tutti i formati
  • Bavaria Premium Gluten-Free
  • Bavaria Radler in tutte le varianti e formati
  • Bavaria 0.0% Original in tutti i formati
  • 0.0% Malt Drink Peach e Lemon in tutti i formati.

Per partecipare al concorso dovremo acquistare, in un’unica soluzione, almeno 3 bottiglie o lattine a scelta tra i prodotti promozionati oppure 1 confezione multipla e poi collegarci al sito www.festeggiaconbavaria.com per registrarci (o loggarci) inserendo i dati anagrafici richiesti e quelli dello scontrino d’acquisto, descrittivo o parlante.

Grazie alla meccanica Instant Win sapremo subito se avremo vinto uno dei 10 weekend ad Amsterdam in palio ed in questo caso dovremo inviare lo scontrino con i nostri dati entro 3 giorni possibilmente tramite raccomandata (clicca qui per i prezzi della raccomandata) a:

Concorso “FESTEGGIA CON BAVARIA” c/o Gruppo FMA S.r.l. Viale Brenta 18 20139 Milano

Dopo i controlli, riceveremo il premio all’indirizzo postale o via e-mail.

Non hai vinto ma non vuoi rinunciare ad un soggiorno ad Amsterdam? Scopri ora le offerte attive:



Booking.com

Se invece non abbiamo vinto potremo partecipare all’eventuale estrazione aggiuntiva entro il 21 giugno 2019: i vincitori verranno avvisati tramite e-mail e dovremo procedere con l’invio dei documenti entro 3 giorni come per le vincite Instant Win.

Ci saranno in palio in totale 10 Weekend ad Amsterdam per 2 persone della durata di 3 giorni/2 notti dal 09 all’11 Agosto 2019 comprensivi di volo, Hotel 4*, con prima colazione inclusa: durante il soggiorno parteciperemo a varie feste, tra cui il Festival Lakedance, ed ai vincitori verrà chiesto di produrre una decina di fotografie del viaggio che verranno pubblicate, previa liberatoria, sul web e i canali social di Swinkels Family Brewers Italia Srl.

Ricordiamoci che ogni scontrino permetterà una sola partecipazione e che una volta utilizzato il software provvederà ad annullarlo; potremo partecipare più volte al concorso utilizzando ogni volta scontrini diversi ma potremo vincere solo un premio.

I premi non assegnati verranno devoluti in beneficenza alla: Onlus MAM Beyond Borders, C.F. 92177970347 – via Campo Bo 46, 43123 Parma.

Scopri altri concorsi per vincere soggiorni con la spesa!

Concorso 300 anni Bavaria

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 9 marzo 2019 al 9 giugno 2019
Estrazione finale: eventualmente entro il 21 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono esclusi i punti vendita dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR), Canicattì (AG) e Grumo Appula (BA)
Premi in palio: 10 weekend ad Amsterdam per 2 persone maggiorenni del valore di € 3.260,00 cad. (IVA esclusa) per un totale montepremi di € 32.600,00 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: