in

Conad spesa scontata per il mese di Agosto

Con Conad Card per tutto il mese di Agosto nei supermercati Conad potrete risparmiare sulla spesa attraverso l’interessantissima operazione ” Conad spesa scontata”.

Per usufruire di quest’offerta è necessario essere titolari della carta fedeltà che potrete sottoscrivere gratuitamente presso tutti i punti vendita senza alcuna spesa aggiuntiva.

In moltissime province italiane in cui sono presenti punti vendita aderenti alla catena di supermercati Conad ( Conad, E.LeClerc, Conad City e SuperStore) potrete effettuare per tutto il mese di agosto la vostra spesa risparmiando il 5 % che vi verrà decurtato dal costo totale del vostro carrello.

Schermata 2013-07-18 a 11.20.29

 

Leggi anche: Rispondi al Feliciometro e ottieni buono sconto Purina

 

In più per tutti i titolari della Conad Card tanti sconti pensati appositamente per loro, promozioni e iniziative esclusive nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Grazie alle iniziative che ogni giorno vi segnaliamo su DimmiCosaCerchi, il risparmio nei maggiori supermercati italiani è alla portata di qualche click. Resta in contatto con noi iscrivendoti al nostro forum e seguendoci sulla pagina Facebook, per voi ogni giorno il risparmio è assicurato.

In Agosto risparmia in tutti i supermercati Conad grazie all’iniziativa ” Conad spesa scontata”, attivate la vostra Conad Card gratuitamente e il vostro portafogli vi ringrazierà!

Come sempre, buona spesa e buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it!

La promozione scade il: Saturday 31st August 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso fotografico Vichy

Friskies ti regala il gioco Micio Planet